Calciomercato Juventus e Inter, una big europea punta Tonali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:42

Lunga fila di pretendenti per Tonali, con il forte centrocampista di proprietà del Brescia è seguito da un top club europeo.

Calciomercato Juventus e Inter, una big europea punta Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Lunga fila di pretendenti per Tonali, con il forte centrocampista di proprietà del Brescia è seguito da un top club europeo. Le ottime prestazioni e la giovane età hanno permesso al calciatore di attirare su di sé le attenzioni di numerose squadre in Italia ed in giro per l’Europa. In particolar hanno messo gli occhi su di lui Inter e Juventus, pronte a far follie per un calciatore che è pronto al grande salto.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo lo ‘snobba’: addio più vicino!

Calciomercato Juventus e Inter, dalla Francia la nuova pretendente per Tonali

Il centrocampista, secondo quanto riportato da Equipe nelle ultime ore, sarebbe diventato un nuovo obiettivo del Paris Saint Germain. La squadra francese lo vorrebbe per impreziosire la mediana e provare un nuovo colpo alla Verratti. Tante le analogie tra i due che potrebbero ben presto ritrovarsi insieme, in quel di Parigi, per far grande la squadra che milita in Ligue 1. L’obiettivo primario resta naturalmente la Champions League, tanto desiderata dalla squadra francese che da anni prova a conquistarla a suon di colpi milionari. L’ultimo potrebbe aver il volto e la firma di Tonali, che intanto resta un obiettivo vivo di Inter e Juventus.

Leggi anche —> Inter, offerta mostruosa per Lautaro Martinez: c’è l’ex Juve

Video – Serie A, highlights SPAL-Brescia: diretta streaming, tabellino e gol
Sandro Tonali (Getty Images)

Calciomercato Juventus e Inter, il piano per il centrocampista

Non mollano nerazzurri e bianconeri, che non si danno per vinti e da mesi tengono in piedi i contatti sia con l’entourage del calciatore che con la società. Ci sarà una vera e propria asta, con un unica certezza: difficilmente Tonali nella prossima stagione vestirà la maglia del Brescia. La Juventus punta sul forte appeal e sulla presenza in rosa di numerosi campioni per convincere l’italiano a vestire la casacca della Vecchia Signora. Dall’altra parte l’Inter può contare sulla presenza di Conte, che resta un leader e tramite cui si proverà a a portare il calciatore a Milano.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Willian spinge sul rinnovo col Chelsea: la situazione

Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Inter, c’è l’accordo: ecco il primo rinforzo di gennaio

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, obiettivo Donnarumma: che scambio col Milan!

G.S.