Calciomercato Roma e Milan, ancora un’esclusione: addio immediato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:23

Dopo la cessione in estate dalla Juventus, l’attaccante italiano Kean sta deludente le attese in Premier: possibile ritorno in Italia

Kean futuro
Kean (Getty Images)

Continua il momento negativo in Premier League per Moise Kean. L’attaccante italiano, di proprietà dell’Everton, non è sceso in campo nella vittoria entusiasmante contro il Chelsea. Il giocatore, in panchina, non ha fatto il suo ingresso in campo e così il suo addio sembra ormai ad un passo. Finora l’ex Juventus ha collezionato soltanto 449 minuti distribuiti in 13 partite di campionato. Sulle sue tracce ci sarebbero così diversi top club italiani, e non solo, pronti a riportarlo in casa.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Roma, avanti tutta su Kean

Calciomercato Roma e Milan, solo panchina per Kean

Kean addio
Kean (Getty Images)

Dopo le due sconfitte consecutive contro Leicester e Liverpool con Kean in campo per 42 minuti totali, il neo-manager dell’Everton, Duncan Ferguson, dopo l’esonero di Marco Silva, non lo ha inserito nel match vittorioso contro i “Blues”. Sulle sue tracce ci sarebbero da tempo soprattutto Roma e Milan, le due compagini italiane alla ricerca di un attaccante valido per rinforzare il reparto offensivo. L’attaccante italiano potrebbe rappresentare il sostituto ideale di Piatek in caso di addio dell’attaccante polacco o il perfetto vice-Dzeko, visto che può agire da prima punta senza alcun problema.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kean idea per gennaio: possibile colpo in attacco

Nelle ultime ore sarebbe spuntata anche una nuova idea di mercato riguardante il Bologna. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il club emiliano, interessato da diverse settimane a Zlatan Ibrahimovic, potrebbe pensare anche al giovane attaccante dell’Under 21, voglioso di riscatto dopo un inizio non esaltante in Premier. L’agente dei due calciatori è lo stesso, ossia il noto Mino Raiola, che sarebbe propenso ad accontentare un po’ tutti.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, De Paul può arrivare: ecco perché

Calciomercato Juventus, segnali d’intesa con Pogba: le ultime

 

S.I.