Calciomercato Milan, Kean idea per gennaio: possibile colpo in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:54

Il suo approdo in Premier League sta tradendo le aspettative. Ora Moise Kean potrebbe tornare in Serie A a gennaio: sulle sue tracce ci sarebbe il Milan

Kean Milan
(Getty Images)

Dalla Juventus all’Everton senza però lasciare il segno finora. L’attaccante italiano, Moise Kean, non ha ancora segnato durante la sua avventura inglese tra Premier League ed EFL Cup. Prima le due panchine contro Brighton e Tottenham, poi l’esclusione dai convocati per la sfida contro il Southampton: la sua stagione è negativa finora. Come svelato da SkySports lo stesso Kean sarebbe arrivato in ritardo alla riunione con la squadra provocando l’ira della società. Già in estate, durante il ritiro con l’Under 21, insieme a Zaniolo, venne punito con la panchina nella sfida decisiva all’Europeo di categoria. Poi è arrivata anche l’espulsione evitabilissima sempre con l’Italia Under 21 e così l’attaccante classe 2000 potrebbe fare il suo ritorno in Serie A con diverse squadre interessate a lui.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Kean il possibile colpo per l’attacco

La società rossonera, sempre pronta a rinforzare la rosa a disposizione di Pioli, potrebbe cogliere l’occasione sul mercato per aggiudicarsi il promettente attaccante rossonero, che non sta vivendo un buon momento di forma. Le sue qualità tecniche e fisiche sono indiscutibili, ma negli ultimi mesi ha fatto parlare sempre più per il suo carattere esuberante. Da non sottovalutare le piste che portano a Sampdoria e Bologna, pronte per un colpo da novanta nella sessione invernale di calciomercato.

 

S.I.