Juventus, Kean ceduto all’Everton: i dettagli dell’affare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:12

La Juventus ha chiuso con l’Everton la cessione di Moise Kean. Il giovane attaccante classe 2000 si accasa dunque in Premier League. 

Kean © Getty Images  

Colpo pesante anche in uscita per la Juventus che stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’ avrebbe ceduto all’Everton l’attaccante italiano Moise Kean. Proseguirà in Premier League la carriera del classe 2000 bianconero, evidentemente chiuso dall’abbondanza presente nell’attacco di Sarri. Come riporta ‘Sky Sport’ Kean già domani potrebbe volare in Inghilterra ed effettuare le visite mediche e per lui sarebbe pronto un contratto da 3 milioni di euro a stagione.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, le cifre dell’affare Kean-Everton

Cifre importanti anche per quanto riguarda il cartellino del giovane attaccante. La Juventus ha infatti raggiunto l’accordo con l’Everton per il trasferimento dell’attaccante classe 2000 sulla base di circa 30 milioni di euro (che potrebbero arrivare a 40 bonus compresi).

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, da Icardi a Lukaku: sfida infinita con l’Inter, ecco i nomi

Non è inoltre da escludere che Paratici abbia strappato una sorta di ‘prelazione’ in caso di futura cessione di Kean verso altri lidi nelle prossime sessioni di calciomercato.

G.B.