Calciomercato Juventus, segnali d’intesa con Pogba: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:47

Paul Pogba è sempre più ai ferri corti con il Manchester United e potrebbe lasciare l’Inghitlerra. C’è la Juventus che aspetta, con un nuovo indizio.

Pogba
Pogba © : Getty Images

Paul Pogba è sempre più ai ferri corti con il Manchester United e potrebbe lasciare l’Inghilterra. C’è la Juventus che aspetta, con un nuovo indizio. I bianconeri dopo averlo venduto per una cifra vicina ai 120 milioni di euro, hanno sempre guardato con ammirazione al francese che non hai negato un certo amore per la squadra torinese. Pensare che proprio dalla Juventus partì, dopo essersi svincolati dallo United, per poi percorrere il viaggio inverso.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, svolta per Haaland: “Sarebbe perfetto”

Calciomercato Juventus, il studia il piano Pogba

Il mercato della Juventus potrebbe quindi regalare una nuova sorpresa, dopo che quasi due anni fa sbarcò a Torino Cristiano Ronaldo. I segnali da parte di Pogba ci sono e proprio questa mattina il quotidiano francese Equipe ha parlato dei malumori del centrocampista, pronto quindi a lasciare la Premier league alla ricerca di nuove avventure e nuovi stimoli. Da qui l’ipotesi di un ritorno nel Bel paese dove è ammirato dai tifosi e dagli addetti ai lavori. Il suo arrivo innalzerebbe ancor di più il livello della nostra Serie A.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, il Golden Boy saluta: pressing Real!

Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma possibile

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Rakitic in bianconero ad una sola condizione

Probabile quindi un suo ritorno? Difficile dirlo perché deve essere ad ogni modo intavolata una trattativa. C’è poi da capire se c’è il benestare da parte di Maurizio Sarri. L’allenatore infatti è una figura forte all’interno dello spogliatoio, e dovremo vedere se può veder di buon occhio l’arrivo di un altra “prima donna” che dovrebbe coesistere poi con Cristiano Ronaldo. Discorsi quindi ipotetici su un calciatore che sicuramente darebbe quello sprint in più ad una Juventus già ormai spaziale di suo.

Leggi anche —> Serie A, Lazio-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Guardiola Sarri
Maurizio Sarri @ Getty Images

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, affari possibili: la notizia che fa esultare i bianconeri

G.S.