Serie A, Lazio-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03

Cresce l’attesa per il big match della 15esima giornata di Serie A tra Lazio e Juventus. Le probabili formazioni di Inzaghi e Sarri e la diretta tv e streaming

Dybala, Pjanic e Ronaldo, Lazio Juventus
Dybala, Pjanic e Ronaldo (Getty Images)

Riparte la corsa scudetto con i due big match Inter-Roma e Lazio-Juventus. La 15esima giornata di Serie A offrirà infatti gli scontri diretti tra le prime quattro della classifica. La squadra di Conte ospiterà questa sera i giallorossi, mentre domani sera la Lazio del capocannoniere del campionato Immobile ospiterà la Juventus di Maurizio Sarri, appena sorpassata in testa alla classifica proprio dai nerazzurri. I campioni d’Italia in carica sono dunque chiamati al riscatto dopo il brutto pareggio casalingo contro il Sassuolo. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Juventus e dove vedere il match dell’Olimpico in tv e in diretta streaming.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Juventus, ESCLUSIVO Protti: “Immobile può superare il record di Higuain”

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, affari possibili: la notizia che fa esultare i bianconeri

Lazio-Juventus, Dybala e Ronaldo sfidano Immobile: le probabili formazioni

Immobile, Lazio Juventus
Ciro Immobile (Getty Images)

Doppio forfait a centrocampo in settimana per Sarri. L’allenatore bianconero dovrà infatti fare a meno di Khedira, che si è operato al ginocchio e ne avrà per circa tre mesi, e Ramsey. Al fianco di Pjanic sarà così confermato Bentancur e rilanciato Matuidi dopo la panchina contro il Sassuolo. Difesa tipo con Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro, mentre Bernardeschi agirà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala, uomo del momento in casa bianconera e nettamente favorito su Higuain.

Per quanto riguarda la Lazio, l’unico ballottaggio di Simone Inzaghi è in difesa, con Luiz Felipe al momento in vantaggio su Bastos per affiancare Acerbi e Radu. In campo anche tutti gli altri big, con il finora inarrestabile Immobile che sarà supportato da Correa.

Ecco le probabili formazioni: 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. All. Sarri.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, post Higuain: spunta un nome a sorpresa

Lazio-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

Diletta Leotta, Lazio Juventus DAZN
Diletta Leotta, DAZN (Getty Images)

Lazio-Juventus sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su DAZN sulle Smart TV compatibili con l’app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox. Inoltre, la partita sarà trasmessa anche sulla piattaforma satellitare di ‘Sky’ al canale 209 ‘DAZN1’ per tutti i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

CLICCA QUI PER LA NUOVA PROMOZIONE DI DAZN

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso l’app presente nel nuovo decoder ‘Sky Q’. Infine, sarà possibile seguire il big match anche in diretta streaming su pc o notebook e sui dispositivi mobili come tablet e smartphone, sempre collegandosi al sito ufficiale della piattaforma

Segui Lazio-Juventus su DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, tutta la verità sulle operazioni Rabiot-Ramsey
Calciomercato Juventus, l’esterno chiede la cessione: Sarri gongola

E.P.