Calciomercato Juventus, affari possibili: la notizia che fa esultare i bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

L’apertura del mercato del Chelsea potrebbe aprire scenari impensabili a gennaio. Il club inglese starebbe pensando all’addio dei giocatori in scadenza di contratto, come Willian e Pedro

Pedro Willian Juventus
Pedro Willian (Getty Images)

La Juventus ha sempre dimostrato di avere la meglio sui calciatori in scadenza di contratto. Da Pirlo a Pogba passando per gli ultimi arrivi, Rabiot e Ramsey: ora nel mirino ci sarebbero diversi profili in scadenza di contratto a giugno con i rispettivi club. L’obiettivo numero uno resta Christian Eriksen, centrocampista danese del Tottenham, ma Paratici sarebbe volato a Londra nelle scorse settimane per conoscere da vicino la situazione intorno a Willian e Pedro. Il brasiliano e lo spagnolo del Chelsea potrebbero liberarsi a parametro zero in estate, ma la notizia dell’ultim’ora sarebbe in grado di cambiare le prospettive di mercato dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super offerta al Brescia per Tonali

Calciomercato Juventus, Willian-Pedro nel mirino

Pedro Willian Juventus
Pedro Willian Juventus (Getty Images)

L’apertura del mercato dei “Blues” con il ricorso accolto dal TAS potrebbe cambiare le strategie anche dello stesso club inglese. I “Blues” sarebbero così in grado di trovare i sostituti adatti per lasciarli partire già nella sessione di invernale chiedendo una cifra simbolica visto il contratto in scadenza dei due calciatori. La Juventus è sempre interessata a Willian e Pedro: l’assalto decisivo potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Gabigol in Europa, colpo Top a centrocampo: ecco il nome

Una situazione improvvisa che aprirebbe così a diverse cessioni a gennaio. Pedro ha collezionato finora soltanto 592, mentre il brasiliano è stato impiegato con più costanza dallo stesso manager Lampard, che ha puntato sulla linea verde. Proprio l’esterno offensivo spagnolo sarebbe l’indiziato numero a uno a partire con il club bianconero che monitorerà da lontano la situazione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, colpo in attacco: la chiave per Giroud

Calciomercato Milan, stop improvviso per Ibrahimovic

 

S.I.