Calciomercato Juventus, super offerta al Brescia per Tonali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26
Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio sul Tonali: il piano per acquistarlo dal Brescia e soffiarlo all’Inter, dettagli dell’offerta

Calciomercato sempre nel vivo, con la sessione di gennaio che tra poco si aprirà. Tra le società che sicuramente saranno più attive c’è la Juventus, pronta a mettere a segno operazioni non soltanto per l’immediato ma in prospettiva. Il testa a testa con l’Inter in campionato è vivo sia sul campo che in sede di trattative, con la sfida a tutto campo tra le due contendenti. Numerosi i profili su cui Paratici e l’ex collega Marotta si danno e si daranno battaglia, potrebbero vedersene davvero delle belle.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, sprint Tonali

Calciomercato Juventus, il piano per Tonali

Sandro Tonali è uno dei giocatori per i quali entrambe le duellanti stravedono. La Juventus però sembra aver messo la freccia e ha già pronta l’offerta per convincere il Brescia. ‘Tuttosport’ oggi in edicola riferisce i dettagli del piano bianconero. Un’offerta cash da circa 25-30 milioni di euro con un paio di contropartite interessanti, una a gennaio e una in estate. Tonali verrebbe lasciato al Brescia nella seconda parte della stagione, per poi fare le valigie per Torino. I lombardi inseguono la salvezza e potrebbero avvalersi, nel girone di ritorno, delle prestazioni di Pjaca, che vuole ritrovare minutaggio e condizione. In estate, poi, potrebbero dirigersi a Brescia giovani di belle speranze come Nicolussi Caviglia, Mota Carvalho oppure Han.

Tonali
Tonali ©Getty Images

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, la verità sulle operazioni Rabiot e Ramsey

Calciomercato Juventus, linea verde per l’attacco

Paratici prosegue nella linea verde in tutti i settori del campo. Non solo a centrocampo, ma anche in attacco. La prima linea bianconera può rafforzarsi con giovani talenti in rampa di lancio, che hanno già dimostrato le loro potenzialità. Piace sempre Haaland, il nome nuovo è quello di Abraham del Chelsea.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, clausola per Haaland

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, il nome per il post Higuain

N.L.C.