Calciomercato Juventus, sprint Tonali: c’è l’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10
Tonali
Sandro Tonali (Getty Images) 

Calciomercato Juventus, testa a testa con l’Inter per Tonali: i bianconeri pronti a presentare l’offerta per il centrocampista del Brescia

Juventus pronta ad intervenire in maniera importante sul mercato a gennaio. I bianconeri vogliono rinforzare la linea mediana e farlo sia con colpi di livello assoluto che di prospettiva. Un’intenzione che diventa necessità, al netto dell’infortunio di Khedira e del rendimento poco convincente di Rabiot ed Emre Can, con il tedesco che viene sempre dato tra i partenti nella sessione invernale. Sarri attende innesti importanti, per la seconda fase della Champions League e per la corsa scudetto che si annuncia molto dura contro l’Inter.

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Juventus, via Demiral: il turco porta un big a Torino

Calciomercato Juventus, beffa all’Inter per Tonali: pronta l’offerta

Uno degli obiettivi primari, non necessariamente per l’immediato, potrebbe diventare Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è da tempo nel mirino di Fabio Paratici, il ds bianconero stando a ‘Tuttosport’ potrebbe cogliere l’occasione per anticipare la concorrenza a gennaio. Anche Marotta è molto interessato, ma probabilmente le priorità dell’Inter saranno di tipo diverso. Ecco perché, nonostante i nerazzurri siano stati di recente segnalati in vantaggio sul giovane centrocampista, potrebbero essere beffati. La Juventus sarebbe pronta a un’offerta al Brescia con soldi più alcuni giovani bianconeri come contropartite, garantendo poi a Cellino di poter tenere il classe 2000 fino al termine della stagione.

Tonali
Tonali © Getty Images

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, missione Oriente: due obiettivi a sorpresa

Calciomercato Juventus, rifondazione attacco: i nomi

Juventus che non pensa ad intervenire soltanto a centrocampo, ma anche in attacco. Anche lì, non mancheranno i colpi in prospettiva, uno dei nomi più caldi in tal senso è quello di Haaland. Ma il giovane norvegese non è l’unico bomber del futuro che stuzzica la fantasia dei bianconeri, per il dopo Higuain e Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, spunta la clausola di Haaland

LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Juventus, nome a sorpresa per il dopo Higuain

N.L.C.