Calciomercato Juventus, post Higuain: spunta un nome a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:47

Calciomercato Juventus, post Higuain: spunta un nome a sorpresa

Calciomercato Juventus, ecco il post Higuain
Gonzalo Higuain @ Getty Images

Tammy Abraham, attaccante del Chelsea di Frank Lampard, continua ad impressionare con la maglia dei Blues ed occhio all’interesse della Juventus di Maurizio Sarri per il post Gonzalo Higuain

Tammy Abraham, bomber di proprietà del Chelsea di Frank Lampard, è la vera sorpresa di questa stagione di rinascita dei blues. Classe 1997, l’attaccante originario di Camberwell anche in questa serata di Premier League contro l’Aston Villa, è andato a segno a Stamford Bridge, confermando ancora una volta le sue qualità di bomber di razza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Haaland a Sancho: caccia ai ‘nuovi Ronaldo’

Il blocco del mercato per il Chelsea è stato davvero una fortuna per Lampard che ha potuto scoprire il suo nuovo gioiello, già in doppia cifra in Premier League. Non solo, anche in Champions League Abraham sta dando il suo contributo con una rete ed un assist servito ai suoi compagni in cinque presenze nella fase a gironi. Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Juventus, Abraham è il nome a sorpresa per il post Higuain

Calciomercato Juventus, i dettagli dell'intesa con Chiesa e il duello con l'Inter
Fabio Paratici @ Getty Images

Intanto in casa Juventus si studia per il futuro e, oltre alla situazione legata al futuro di Cristiano Ronaldo, si monitora con attenzione il discorso intorno a Gonzalo Higuain, fra l’altro ex giocatore dei blues. Il centravanti argentino, tornato in bianconero nell’ultima estate di calciomercato, non è proprio di primo pelo visti i 32 anni di età e, per il suo successore, Paratici potrebbe pensare proprio a Tammy Abraham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, missione Estremo Oriente: 2 obiettivi a sorpresa

Il giocatore 22enne possiede tutte le caratteristiche del centravanti moderno, è dotato infatti di grande fisico, ma anche di una gran velocità e tecnica. Abraham si sposerebbe alla perfezione con i guizzi e le geometrie di Paulo Dybala. I due insieme potrebbero formare una coppia d’attacco formidabile nella Juventus del futuro.

GT