Calciomercato Juventus, Haaland più vicino: spunta la clausola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25
                                                                                                                   (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, per Haaland il prezzo sarebbe incredibile: spunta una clausola rescissoria, Juventus in finestra

Il calcio europeo sta conoscendo il nuovo talento norvegese Erling Haaland. L’attaccante classe 2000 è finito sotto i riflettori grazie alle belle prestazioni messe in campo nelle partite di Champions League giocate con il Salisburgo. Secondo le indiscrezioni del quotidiano tedesco ”La Bild”, il bomber del club austriaco avrebbe una clausola incredibilmente bassa. Tutte le big europee sono pronte a sfidarsi per assicurarsi il giovane talento, anche Juventus e Napoli si iscrivono alla corsa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, post Higuain: spunta un nome a sorpresa

                                                                                 (Photo by LAURIE DIEFFEMBACQ/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, missione Estremo Oriente: 2 obbiettivi a sorpresa

Calciomercato Juventus, Haaland a prezzo di saldo: spunta la clausola di 20 milioni

La sessione invernale di calciomercato è sempre più vicina, e le big europee sono pronte a darsi battaglia per assicurarsi i migliori talenti. Secondo le ultime indiscrezioni del quotidiano tedesco ”La Bild”, sul talento del Salisburgo Haaland sarebbe spuntata una clausola nel contratto di soli 20 milioni. Un prezzo molto basso che ha suscitato l’interesse di moltissime squadre. Oltre alle grandi prestazioni anche il prezzo è conveniente. Le big dei maggiori campionati europei vogliono assicurarsi il diciannovenne norvegese. Anche due italiane, Juventus e Napoli, avrebbero manifestato il proprio interesse. Come riporta il giornale inglese ”Daily Mail”, il Manchester United sarebbe una delle maggiori pretendenti per assicurarsi il calciatore. Ma in Germania sempre essere forte il pressing del Borussia Dortmund. La rivelazione di questa clausola porterà molte squadre a spostare la propria lente d’ingrandimento sul baby bomber. Assicurarselo quindi sarà sempre più difficile per le squadre italiane, ma provarci non ”costa” nulla.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Paratici rivela: Mihajlovic vicino i bianconeri

M.D.