Calciomercato Inter, colpo in attacco: la chiave per Giroud

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:23
Calciomercato Inter Giroud
Giroud (Getty Images) 

Calciomercato Inter, i nerazzurri vogliono rinforzarsi in attacco: tra i nomi in pole c’è quello di Giroud, ecco come può arrivare dal Chelsea

Inter pronta a muoversi sul mercato di gennaio, nerazzurri protagonisti di una grande prima parte di stagione ma bisognosi di rinforzi. Il tecnico Conte ha bisogno di alternative di livello per proseguire nella corsa in campionato. E, si spera, anche in quella in Champions League. Marotta vuole accontentarlo per avere una rosa all’altezza del doppio impegno, in cui l’obiettivo è essere competitivi al massimo.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, tre big nel mirino grazie a Lukaku

Calciomercato Inter, avanti tutta su Giroud

Possibile un innesto in attacco, dove Lukaku e Lautaro Martinez stanno facendo meraviglie ma avranno bisogno di aiuto. Sanchez è vicino al rientro, ma Conte pensa a un cambio anche per il gigante belga, che non potrà giocarle tutte. Piace da tempo Olivier Giroud, attaccante del Chelsea, che secondo ‘L’Equipe’ si sarebbe convinto a lasciare Londra. Il centravanti vuole un posto nella sua nazionale in vista di Euro 2020 e ha bisogno di giocare con continuità. La chiave sarà la prossima sfida dell’Inter in Champions contro il Barcellona. In caso di passaggio del turno dei nerazzurri, l’esigenza di un ricambio al centro dell’attacco si farà particolarmente stringente per far fronte al doppio impegno campionato-coppa. Giroud ritiene l’offerta interista molto interessante e in quel caso avrebbe sicuramente spazio per mettersi in mostra.

Inter Giroud
Giroud (Getty Images) 

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, blitz in città: svolta Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, Marotta a tutto campo: da Vidal a Kulusevski

Il ruolo in cui gli investimenti sono ancor più necessari, per l’Inter, è a centrocampo, dove l’emergenza infortuni si sta facendo sentire. Marotta pronto a investire, nel mirino del dirigente nerazzurro operazioni non semplici ma da seguire con attenzione: piace sempre Vidal, il club milanese è pronto inoltre a muoversi per Kulusevski.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, le cifre dell’operazione Vidal

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, offerta per Kulusevski

Inter Milan Vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

N.L.C.