Calciomercato Inter, De Paul può arrivare: ecco perché

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

L’Inter lavora sul mercato ed il nome di De Paul è tra i più caldi. Le ultime voci e soprattutto un indizio di giornata dà ottimismo ai tifosi.

Calciomercato Inter, obiettivo De Paul: proposto Dimarco all'Udinese
udinese @ getty images

L’Inter lavora sul mercato ed il nome di De Paul è tra i più caldi. Le ultime voci e soprattutto un indizio di giornata dà ottimismo ai tifosi. Il calciatore infatti è orientato a scegliere come sua prossima meta Milano, dopo che con la maglia bianconera ha deliziato addetti ai lavori e sportivi, con giocate degne di nota ed alcune stagioni vissute ad alto livello dove si è pian piano consacrato, attirando su di sé le mira di numerosi club in Italia ed in giro per l’Europa.

Leggi anche —>Calciomercato Inter, ecco il sostituto di Sanchez: accordo vicino

Calciomercato Inter, indizi sul mercato

Proprio quest’oggi è andata in edicola un’intervista di Rodrigo De Paul al Corriere dello Sport. Il calciatore non ha per nulla disdegnato l’interesse dei nerazzurri, anzi, ha affermato che gli farebbe piacere trasferirsi a Milano, in particolar modo alla corte di un allenatore come Antonio Conte. Inoltre, ha confermato come il suo ruolo naturale sia la mezz’ala, in una zona del campo dove proprio all’Inter farebbe comodo in questo delicato momento di stagione.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, un ex Juve a gennaio per puntare allo scudetto

Conte Roma
Conte (Getty Images)

Calciomercato Inter, trattativa possibile

Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpo in attacco: la chiave per Giroud

E quindi l’Inter vuole partire all’assalto del forte calciatore pronto a lasciare Udine. Magari già nella finestra invernale del mercato, facendo così un gran favore all’Inter che cerca calciatori per rinforzare una rosa che al momento ha troppi punti deboli. Il suo arrivo sarebbe quindi come una vera e propria “manna” dal cielo che darebbe ossigeno anche a Conte, affinché non debba schierare sempre gli stessi undici titolari, ma possa far ruotare i calciatori presenti in rosa.

Leggi anche —> Babydoll e scollatura mozzafiato: Lady Martinez infiamma Inter-Roma – VIDEO

Video – Serie A, highlights Inter-Roma: diretta streaming, tabellino e gol
de paul @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Inter, blitz in città: svolta Lautaro Martinez

G.S.