Calciomercato Juventus, dalla Spagna: 140 milioni per l’addio di Ronaldo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Cristiano Ronaldo, campione della Juventus, potrebbe salutare i bianconeri al termine della stagione. Ecco la valutazione del portoghese

Cristiano Ronaldo futuro
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo non sta entusiasmando in questa prima parte di stagione con la casacca della Juventus. Come svelato dal portale Don Balon il campione portoghese avrebbe consigliato diversi acquisti al club bianconero, come quelli dei giovanissimi Haaland e Jadon Sancho, che si stanno mettendo in luce nonostante la giovanissima età. Inoltre, l’attaccante bianconero potrebbe anche salutare la Juventus al termine della stagione, soprattutto in caso di mancata vittoria della Champions League. Dopo le polemiche per la sostituzione contro il Milan, sembra tornata la calma in casa bianconera con Maurizio Sarri. L’allenatore toscano ha svelato a più riprese i suoi problemi fisici condizionati da un ginocchio malconcio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, focus in mediana: un nome in pole 

Calciomercato Juventus, il valore di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo futuro
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Come svelato dallo stesso portale il giocatore della Juventus avrebbe avvertito i club interessati a lui, tra cui Paris Saint Germain, Manchester United e Bayern Monaco, della sua valutazione nella prossima estate. Serviranno circa 140 milioni per strapparlo via dal club bianconero con 45 milioni di stipendio per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, focus in mediana: un nome in pole

Il bianconero, inoltre, vorrebbe firmare un contratto per altri due anni con l’opzione per il terzo. Soltanto a queste condizioni lo stesso attaccante bianconero potrebbe salutare Torino a partire dal prossimo anno. Tutto dipenderà, però, dall’esito dei prossimi mesi con la maglia della Juventus, visto che la compagine piemontese è impegnata su tre fronti. Come già annunciato ci sarebbero diversi top club europei sulle tracce del campione lusitano, pronti a sborsare cifre astronomiche per sfruttare al meglio gli ultimi anni di carriera del portoghese. Il suo momento di forma non è dei migliori e così la Juventus sarebbe tentata anche per la cessione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, segnali d’intesa con Pogba: le ultime

Calciomercato Inter, De Paul può arrivare: ecco perché

S.I.