Calciomercato Serie A, nuova pretendente per Ibrahimovic: lo porta Mourinho

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:26

Ibrahimovic sarà il piatto pregiato del mercato in questi lunghi mesi invernali, ed ora esce fuori una nuova pretendente per l’attaccante svedese.

Milan Piatek
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahimovic sarà il piatto pregiato del mercato in questi lunghi mesi invernali, ed ora esce fuori una nuova pretendente per l’attaccante svedese. Il forte giocatore, ex Milan e Psg tra le altre, è alla ricerca di una nuova squadra dopo l’esperienza in America con i Los Angeles Galaxy. Vuole tornare in Europa e per lui le pretendenti non mancano, con l’Italia ed il Milan in primo piano, pronto a fare follie per assicurarsi il bomber svedese.

Leggi anche —> Calciomercato, da Insigne a Ibrahimovic: che futuro per i gioielli di Raiola?

Calciomercato Serie A, tentazione inglese per lo svedese

Leggi anche —> Calciomercato, da Ibrahimovic a Modric: 5 big per la Serie A – VIDEO

Nelle ultime ore, dopo l’esonero di Pochettino, è avanzata la voce di Mourinho come possibile sostituto dell’allenatore sulla panchina degli Spurs. Tra Zlatan è lo Special One è risaputo esserci un buon rapporto e di conseguenza i due potrebbero ritrovarsi dopo una passata esperienza quando l’allenatore sedeva sulla panchina del Manchester United. Insomma, una coppia che potrebbe risollevare in pochissimo tempo le sorti di un Tottenham in difficoltà e alla ricerca di nuove conferme.

Calciomercato Tottenham: le ultime dopo l'esonero di Pochettino
Mourinho@ getty images

Leggi anche —> Futuro Ibrahimovic, una big si tira fuori

Calciomercato, i sogni delle big italiane pronti a spegnersi

Di conseguenza, se la trattativa che vede Mourinho sulla panchina del Tottenham dovesse concretizzarsi, e l’allenatore dovesse convincere Ibrahimovic a scegliere gli inglesi, i sogni delle big italiane di conseguenza si spegnerebbero. Una conseguenza di quanto potrebbe accadere nelle prossime ore e più in generale nei prossimi giorni.

Leggi anche —> Calciomercato, Ibrahimovic in Serie A: dall’Inter al Napoli e non solo, il punto

Calciomercato Serie A, nuova pretendente per Ibrahimovic: lo porta Mourinho
Ibrahimovic @getty images

Tra le tante soprattutto il Milan che ci aveva sperato e che aveva pensato fino all’ultimo di poter portare un campione che in Italia manca da tanto, tantissimo tempo. Un colpo che dal punto di vista mediatico avrebbe portato nuovamente le luci sul calcio italiano dopo quanto avvenuto con l’arrivo di Ronaldo.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Ibrahimovic si candida: sogno rossonero

G.S.