Mourinho Tottenham, ora il portoghese vuole una stella della Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29
Mourinho Tottenham
Mourinho ©Getty Images

Mourinho Tottenham, ora il portoghese vuole una stella della Juve: il club inglese è letteralmente scatenato sul mercato in entrata.

MOURINHO-TOTTENHAM, INIZIA UNA NUOVA ERA – Da qualche ora è ufficialmente il nuovo allenatore del Tottenham e per José Mourinho inizia adesso una nuova era dopo l’avventura alla guida del Manchester United. Lo ‘Special One’ si è detto entusiasta della chiamata di un club importante come quello inglese e ha le idee chiare su come rinforzare la rosa del suo club. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza in merito al calciomercato degli ‘Spurs’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Tottenham, si avvicina un addio eccellente 

Douglas Costa Tottenham, clamorosa idea

Mourinho ha da sempre un debole per Douglas Costa e – secondo alcune informazioni in nostro possesso – avrebbe in mente di farsi nuovamente avanti per il forte esterno brasiliano della Juventus. Il 29enne originario di Sapucaia do Sul è legato al club campione d’Italia da un contratto fino al 30 giugno 2022 ed è uno dei pupilli di Maurizio Sarri, ma di fronte ad un’offerta importante potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria.

LEGGI ANCHE >>> Juventus pronta a mettere a segno un super colpo a zero 

Mourinho Tottenham
Douglas Costa ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Douglas Costa via?

Resta da capire quale sarà la decisione della società di corso Galileo Ferraris per quel che riguarda il futuro di Douglas Costa, ma ora i bianconeri sono concentrati sulla ripresa del campionato ed eventuali discorsi di mercato verranno affrontati in estate. Una cosa è certa: Mourinho vuole portare a tutti i costi l’ex Bayern Monaco a Londra e farà di tutto per convincere la Juventus a liberarlo al termine della stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Douglas Costa, le dichiarazioni di Sarri