Calciomercato, da Ibrahimovic a Modric: 5 big per la Serie A – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26

Calciomercato Serie A, ecco cinque colpi che fanno sognare il calcio italiano: da Ibrahimovic a Modric, i possibili grandi colpi delle italiane

Calciomercato Serie A
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

La Serie A è pronta ad accogliere grandi colpi dal calciomercato. Le italiane sognano infatti nomi da paura per le prossime sessioni di acquisti, calciatori di grande caratura il cui acquisto è possibile per tutta una serie di circostanze favorevoli. Sono cinque i big che potrebbero lasciare le rispettive squadre ed approdare nel massimo campionato italiano. Uno dei primi nomi è quello di Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City che in questa stagione non sta giocando con continuità. Il brasiliano sarebbe un ottimo rinforzo per club come Inter e Juventus, che sognano di acquistarlo. Altro grande calciatore scontento nel proprio club è Ivan Rakitic. E’ stufo di non giocare al Barcellona e preferisce giocare in Italia, dove oltre alle prime due in classifica c’è anche il Milan a farne la corte.

LEGGI ANCHE —> Italia, operazione rilancio: ecco i giocatori che possono rigenerarsi

Calciomercato Serie A: il punto su Ibra, Modric e Matic

La lista dei top player che potrebbero finire in Serie A continua con Nemanja Matic. Il centrocampista serbo è una ghiotta opportunità dal momento che a giugno sarà svincolato dal Manchester United, con il quale non sta praticamente più giocando. Milan e Inter potrebbero sfidarsi in un agguerrito derby di mercato.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI

Ibrahimovic è invece desiderato da mezza Serie A. Lo svedese, con contratto in scadenza a gennaio 2020, piace non solo alle grandi del campionato come Roma, Inter e Milan, ma anche al Bologna che sogna il grande colpo. L’ultimo grande obiettivo delle italiane è Luka Modric. Il croato del Real Madrid ha aperto ad un trasferimento in Italia ed ora le big si sfideranno a distanza per provare a chiudere l’affare.

M.D.A.