Calciomercato, Ibrahimovic in Serie A: dall’Inter al Napoli e non solo, il punto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

Tante squadre di Serie A stanno coltivando il sogno di riportare Zlatan Ibrahimovic in Italia: l’Inter è la squadra più chiacchierata al momento, ma molte altre squadre sperano

Zlatan Ibrahimovic Inter Milan Napoli
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

La suggestione di calciomercato che sta spopolando in questi giorni è senza dubbio quella legata a Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese vedrà scadere il suo contratto con i Los Angeles Galaxy il prossimo 31 dicembre, poi sarà libero di firmare a parametro zero con un’altra squadra. Il bomber classe ’81 rimane molto legato all’Italia e lo ha detto senza mezzi termini in più di un’intervista.

Leggi anche —-> Calciomercato Milan, Conti e Calabria non convincono: tre nomi per la fascia destra

In tanti sognano di mettere a segno il colpaccio, dando una svolta alla propria stagione in termini mediatici, ma soprattutto tecnici perché Ibrahimovic è ancora un giocatore decisivo e lo dimostrano i numeri. Oltre alla sua grande voglia di dare un segnale forte al mondo. Dall’Inter al Napoli, dal Milan alla Fiorentina: andiamo quindi ad analizzare la situazione dello svedese e le possibilità a disposizione del campione di Malmoe.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

F.I.