Calciomercato, da Insigne a Ibrahimovic: che futuro per i gioielli di Raiola?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Buona parte degli assistiti di Mino Raiola non sta splendendo in questo inizio di stagione: da Insigne a Ibrahimovic, Donnarumma e non solo: ecco i possibili scenari futuri di calciomercato

Mino Raiola
Mino Raiola (Getty Images)

Uno dei personaggi più potenti e carismatici del mondo del pallone è certamente Mino Raiola. Il noto procuratore italo-olandese ha dalla sua diversi assistiti di grande spessore internazionale e che potrebbero, nei prossimi mesi, dare vita ad appassionanti trattative di calciomercato. Da Insigne ad Ibrahimovic e non solo, andiamo a scoprire quale potrebbe essere il futuro per i gioielli della scuderia targata Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>>>>>> Calciomercato Inter, si avvicina un super attaccante

LEGGI ANCHE >>>>>>> Italia, i gioiellini di Mancini: Orsolini, Castrovilli e Cistana

Calciomercato, da Ibra ad Insigne e Donnarumma: il futuro dei gioielli di Raiola

Calciomercato Raiola
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Non un inizio brillante di stagione per diversi talenti in mano a Mino Raiola. Per cominciare da Lorenzo Insigne che, nel caos in quel di Napoli sta faticando con attacchi continui nei suoi confronti. Il classe 1991, in scadenza nel 2022, potrebbe anche essere sacrificato dal Napoli di De Laurentiis in estate in caso di offerta di un certo peso. Un futuro su cui potrebbe incidere non poco il potente procuratore che in estate potrebbe decidere di muovere diverse stelle. Caso analogo quello di Paul Pogba che, anche a causa di un lungo infortunio, sta faticando con i ‘Red Devils’. Il ritorno alla Juventus pare difficile ma non è una pista da escludere così come quella che porta a Madrid sponda Real: Zidane continua a sognare l’arrivo del francese. Il nome che sta tenendo maggiormente banco negli ultimi giorni rimane quello di Zlatan Ibrahimovic.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Futuro al momento fumoso con una sola certezza: il gigante di Malmoe ha appena detto addio alla Mls ed è pronto a rientrare da protagonista in Europa. Le porte della Serie A potrebbero quindi tornare a spalancarsi per ‘Ibracadabra’ con la suggestione Milan che prende quota col passare delle ore. Altro assistito di Raiola che è già stato vicinissimo in passato a cambiare maglia è Gianluigi Donnarumma. Restando in casa Milan, l’estremo difensore classe 1999 potrebbe partire per rimpolpare le casse rossonere che presentano ormai da mesi un passivo importante. Per lui mercato in Premier mentre il Psg potrebbe tornare a pensarci proprio in estate.

Calciomercato, le mani di Raiola su Romagnoli e Suso: addio Milan?

Calciomercato Raiola
Suso (Getty Images)

Il capitano del Milan Alessio Romagnoli rappresenta l’ultimissimo cliente della scuderia Raiola che si è aggiudicata nella scorse settimane la firma dell’ex Roma. Il centrale non sta brillando con la maglia rossonera ed il discorso per il classe 1995 potrebbe somigliare molto a quello del numero 99 milanista. Romagnoli, corteggiato in passato dalla Juventus, potrebbe decidere di lasciare il Milan e grazie al lavoro di Raiola approdare in una big che giochi la Champions League. Potrebbe aggiungersi alla scuderia Raiola anche Suso, dato ormai in partenza da Milanello e che potrebbe essere agevolato proprio dall’italo-olandese già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>>>>> Taylor Mega bomber, il rigore hot che fa impazzire Instagram – VIDEO

Da valutare infine il ‘golden boy’ Moise Kean che con la maglia dell’Everton sta deludendo ogni aspettativa. Il giovanissimo attaccante, soprattutto per motivi comportamentali, non sta esplodendo come ci si aspettava e potrebbe tornare in Serie A, magari in prestito. In tal senso, l’ipotesi Milan ma non solo resta in piedi: il futuro di una buona parte della scuderia Raiola potrebbe chiamarsi ancora Serie A.

LEGGI ANCHE >>>>> Calciomercato Inter, il borsino degli acquisti di gennaio: ecco chi è in pole

S.C