Taylor Mega bomber, il rigore h0t che fa impazzire Instagram – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:17
Taylor Mega bomber, il rigore hot che fa impazzire Instagram - VIDEO
Taylor Mega @ Getty Images

La regina di Instagram, Taylor Mega, ha postato alcune stories in bikini che hanno fatto sobbalzare i fan, e non solo, della bellissima ragazza friulana. L’ex partecipante del Grande Fratello Vip si è cimentata anche in un rigore hot

Taylor Mega è sempre molto attiva sui social, in particolare su Instagram. In questi giorni, la bellissima ragazza friulana si trova a Sharm El Sheikh e non manca di aggiornare i follower sulle sue avventure in terra araba. Attraverso stories e post non mancano scatti e video da far girare, in particolare quelli visibili nelle ultime ore. L’influencer e modella, sexy protagonista del calendario ‘For Men 2020’, si esibita con uno striminzito bikini che nulla lascia all’immaginazione in un calcio di rigore. Gol a porta vuota per bomber Mega che, con sguardo ammiccante alla camera, ha esultato a modo suo mandando in visibilio i fan.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta sbarca al cinema: “Un’esperienza bellissima” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

$pla$h 💦 @mega_swim Ph @lucasgro

Un post condiviso da â™› Taylor MEGA â™› (@taylor_mega) in data:

 

Taylor Mega, chi è l’influncer da 2 milioni di follower su Instagram

Taylor Mega, nonostante il nome d’arte, è italianissima. Nata a Udine nel 1993, è salita alla ribalta del gossip per i suoi flirt con Flavio Briatore, Sfera Ebbasta, attualmente giudice di X-Factor, e ultimamente con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. Imprenditrice, modella e influencer, la Mega può contare su un account Instagram da oltre 2 milioni di follower e recentemente ha posato, come detto, per un sexy calendario. Nuda, però, per una buona causa, come la stessa Taylor Mega ha rivelato: “Devolverò tutto il mio cachet all’associazione ‘Wall of Dolls’ ONLUS, che lotta da anni contro la violenza sulle donne”. E, nel frattempo, si diletta anche col pallone da calcio: i suoi fan ringraziano!

LEGGI ANCHE>>>I cinque scatti bollenti di Diletta Leotta che hanno fatto impazzire il web – VIDEO

Taylor Mega bomber, il rigore hot che fa impazzire Instagram - VIDEO
Taylor Mega @ Getty Images For Amfar

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta su Instagram, l’annuncio ai fan: “Vi mostro una cosa” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta entra in una vasca e si bagna riprendendosi in VIDEO