Allegri gongola, ennesimo rifiuto: il big vuole la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus può mettere a segno un super colpo già nelle ultime ore del calciomercato di gennaio: arriva il rifiuto che fa felice Allegri

Non è un mistero: la Juventus vuole tornare grande protagonista in campo. Per farlo, però, molto passerà dal calciomercato che tra gennaio e la prossima estate, rinforzerà pesantemente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. In attesa di scendere in campo per il big match di San Siro contro il Milan, i bianconeri valutano quelle che potrebbero essere le operazioni da portare a termine da qui al vicinissimo 31 gennaio. Dalla Spagna rimbalzano indiscrezioni che potrebbero far felice l’allenatore livornese.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, caso Dybala | L’attacco: “Errore madornale”

Massimiliano Allegri © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Elnacional.cat’, il Barcellonae Ousmane Dembele avrebbero ormai rotto gli indugi e sarebbero pronti a dirsi addio immediatamente. Le richieste di ingaggio considerate eccessive per rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno hanno spinto i catalani ad uscire allo scoperto, dichiarando la volontà di lasciar partire subito l’ex esterno del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, società al centro delle critiche: “Dybala come Baggio”

Juventus, Dembele vuole solo i bianconeri

Dembele Juventus
Ousmane Dembele © LaPresse

Uno scenario che vede da tempo la Juventus interessata ma non solo. Alla finestra c’è il Manchester United che, solo pochi mesi fa, era disposto a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro. Adesso i ‘Red Devils’ si sarebbero rifatti avanti ma il calciatore avrebbe rifiutato la corte del club inglese.

La volontà di Dembele è ormai chiara da tempo: vuole solo la Juventus e spingerà per trasferirsi, da subito, alla corte di Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Rottura con Rangnick, addio Ronaldo: doppia opzione

Dembele Juventus
Ousmane Dembele © LaPresse

In questa stagione, Dembele ha firmato 2 assist e segnato 1 sola rete, in 11 presenze con la squadra allenata da Xavi.