Lazio nel caos: “Serve necessariamente l’intervento di Lotito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Lazio non vive un buon momento e arriva il consiglio per provare a risolvere la situazione: chiesto l’intervento di Lotito

È un momento delicato quello che sta vivendo la Lazio, che ieri ha rimediato l’ennesimo ko contro l’Inter per 2-1. I biancocelesti hanno cambiato allenatore la scorsa estate e non hanno ottenuto i risultati che speravano almeno fino a questo momento. A far discutere sono anche i problemi legati al rapporto tra il tecnico e alcuni calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, comunicato UFFICIALE su Chiesa: le condizioni

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri © LaPresse

Calciomercato Lazio, momento delicato: “Deve intervenire necessariamente Lotito”

Alcuni calciatori non sembrano essere più felici alla Lazio dopo questi primi mesi di stagione e la situazione è tutt’altro che semplice. A parlare del rendimento della Lazio e della gestione di Sarri in questi mesi è stato il giornalista Sandro Sabatini attraverso i microfoni di ‘Radio Radio’. Ecco le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho da esonero: “Vale più il cognome”

“Io credo che debba necessariamente intervenire Lotito, perché il direttore sportivo Tare dice una cosa e Sarri ne dice un’altra, uno dice bianco e uno dice nero. Io credo che sia una situazione insostenibile, anche perché giocatori come Luis Alberto e Lazzari che erano importanti ora se ne vogliono andare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo nome per il centrocampo: occasione dalla Spagna

Claudio Lotito
Claudio Lotito © LaPresse

Servirebbe dunque l’intervento del numero uno della società per provare a rimettere ordine in casa Lazio, visto che i risultati sono tutt’altro che positivi.