Scamacca alla Juventus, scoppia la polemica: “Non vale quei soldi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Non tutti i tifosi della Juventus sembrano essere convinti dell’obiettivo bianconero per rinforzare l’attacco: ecco i commenti

La Juventus sta continuando a lavorare per l’attacco e ogni giorno che passa può portare informazioni in più. L’obiettivo primario è Dusan Vlahovic ma sembra molto difficile che si arrivi a lui per i costi e per l’agguerrita concorrenza: nelle ultime ore infatti sta prendendo piede l’ipotesi Gianluca Scamacca per l’attacco bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Tentazione per Inter e Juventus: il Psg offre l’occasione ghiotta

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca © LaPresse

Calciomercato Juventus, obiettivo Scamacca: i tifosi si dividono

Quest’oggi ‘La Gazzetta dello Sport’ ha parlato di una possibile offerta da parte della Juventus verso il Sassuolo per il giovane attaccante. Si partirebbe da 30-35 milioni di euro e un contratto pluriennale da 1.5 milioni di euro a stagione. L’eventuale arrivo di Scamacca però non metterebbe d’accordo tutti.

LEGGI ANCHE >>> Milan, la pista che porta al bomber si raffredda: nessun contatto

I tifosi infatti sembrano essere divisi riguardo un possibile ingaggio del classe 1999. L’opinione più diffusa è probabilmente quella di voler puntare su di lui ma non alle cifre di cui si sta parlando. Il sogno dei sostenitori bianconeri poi resta Dusan Vlahovic ma chiaramente tutti sanno che è molto difficile arrivarci.

LEGGI ANCHE >>> Milan, doppio colpo gratis: sgarbo a Juventus e Inter

Dunque sono tanti i dubbi inerenti al possibile colpo Scamacca: non tutti credono in lui e in una crescita anche in un top club.