Inter, frecciata a Conte: “Altro che ripartenza e contropiede…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Arriva il paragone tra Conte e Inzaghi dopo i primi mesi della nuova stagione: che frecciata verso l’ex nerazzurro

C’erano diversi dubbi la scorsa estate dopo i diversi cambi apportati dall’Inter, che ha perso sia il suo condottiero Antonio Conte che elementi importanti come Hakimi, Lukaku e anche Eriksen per motivi di salute. I nerazzurri hanno incassato e speso poco ma fino a questo momento hanno impressionato tutti con risultati e prestazioni straordinarie.

LEGGI ANCHE >>> Ancora incidenti, partita sospesa in Francia: le dichiarazioni al veleno

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, il paragone Conte-Inzaghi: “Ora giocano un football meraviglioso”

Simone Inzaghi sta facendo più che bene nella prima annata in nerazzurro e i numeri sono sicuramente dalla sua parte. Oltre ad essere primo in campionato l’Inter ha anche passato il girone di Champions League, un traguardo che non era mai stato raggiunto da Conte nei due anni precedenti. Il giornalista Paolo Bargiggia ha detto la sua attraverso il sito paolobargiggia.it.

LEGGI ANCHE >>> Juventus show nel mercato di gennaio: due partenze e doppio colpo

Ecco le sue parole: “Altro che ripartenza e contropiede: i nerazzurri dell’ex allenatore della Lazio giocano un football meraviglioso, fatto di fraseggi e velocità. Difesa impenetrabile, reparto offensivo devastante, ritmo di gioco da macchina da guerra. Basta vedere il gol di Sanchez: una meraviglia per gli occhi di qualsiasi appassionato di calcio”.

LEGGI ANCHE >>> Milan d’anticipo per il bomber: ‘sgarbo’ a Juve e Inter

Antonio Conte
Antonio Conte © LaPresse

Al momento dunque l’Inter di Simone Inzaghi sembra aver dato maggiore sicurezza sul piano del gioco e anche dei risultati, visto che ha avuto qualche difficoltà solo nella fase iniziale dell’annata.