Inter, sfuma il colpo dalla Serie A: il fantasista va all’estero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

L’Inter continua a lavorare per il futuro ma il colpaccio dalla Serie A sembra essere sempre più lontano: destinazione estera per lui

È una grande annata quella che sta vivendo l’Inter fino a questo momento, che oltre a ottenere risultati importanti sta anche convincendo sul piano del gioco. I nerazzurri sono in vetta alla classifica di Serie A e inoltre hanno già ottenuto l’accesso agli ottavi di finale di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Non solo Juventus ed Inter, doppio annuncio: “Li venderanno entrambi”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © LaPresse

Calciomercato Inter, si allontana Insigne: destinazione estero

La società è sicuramente soddisfatta del rendimento della squadra, che sta impressionando per la solidità che ha e anche per il modo in cui si gioca. I nerazzurri però pensano comunque ai possibili colpi futuri e nel mirino c’è anche Lorenzo Insigne, ma il suo destino sembra essere lontano dall’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Inter ko, affare in stand-by: il Milan scatena il derby

Secondo quanto riportato da ‘Radio Radio’, infatti, ad oggi non ci sarebbero possibilità che l’esterno offensivo resti a Napoli ma allo stesso tempo appare sempre più lontana la destinazione Inter. Il suo futuro infatti dovrebbe essere in un club estero.

LEGGI ANCHE >>> Cessione a gennaio, il Napoli offre un ‘tesoretto’ alla Juventus

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne © LaPresse

Nessun affare dunque per l’Inter che sta seguendo Insigne da diverso tempo ma il fantasista potrebbe lasciare la Serie A nella prossima estate.