Calciomercato Inter, cambia tutto in attacco: svolta Sanchez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Continuano le voci sul possibile addio di Alexis Sanchez all’Inter nel prossimo calciomercato invernale

L’Inter non si ferma più. Dopo il poker rifilato al Cagliari settimana scorsa, anche la Salernitana è finita ko dopo un pesantissimo 0-5 per mano della squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono lanciatissimi ed al primo posto in Serie A, in attesa che la prossima sessione di calciomercato possa portare novità tanto in entrata quanto in uscita. Tra i campioni d’Italia, uno dei nomi più chiacchierati è quello di Alexis Sanchez, in scadenza il 30 giugno 2023 con l’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Milan d’anticipo per il bomber: ‘sgarbo’ a Juve e Inter

Sanchez Inter Barcellona
Alexis Sanchez ©LaPresse

Il bomber cileno, dopo un inizio di stagione altalenante con la possibilità concreta di lasciare i nerazzurri nella prossima sessione di mercato, sembra adesso sempre più vicino a rimanere all’Inter. Lo stesso Sanchez, dopo la rete contro la Salernitana, ha esultato in modo eloquente. La voglia di continuare a vestire la maglia nerazzurra è tanta per il 32enne di Tocopilla.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il piano B se salta Onana è stato già trovato!

Inter, niente addio: Sanchez verso la permanenza

Sanchez Inter
Alexis Sanchez ©LaPresse

Lo ribadisce ‘Tuttosport’ sostentendo, come già anticipato, le grandi difficoltà affinchè il chiacchierato scambio con il Barcellona per de Jong possa prendere quota. La permanenza a Milano da parte dell’attaccante pare quindi l’ipotesi, al momento, più probabile.

Il giocatore appare rinato alla corte di Simone Inzaghi, con prestazioni sempre più convincenti con 3 reti e 3 assist vincenti in 15 apparizioni stagionali, il più delle volte subentrando a gara in corso.

LEGGI ANCHE >>>UFFICIALE | Addio Inter: arriva la rescissione del contratto

Sanchez Inter
Alexis Sanchez ©LaPresse

Niente ritorno a Barcellona, dunque, per Sanchez che dovrebbe rimanere ancora, almeno fino al termine dell’attuale stagione, all’Inter.