Soldi più giocatore: Conte anticipa l’Inter a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

L’Inter rischia di veder sfumare uno dei suoi obiettivi di calciomercato per la prossima stagione. Tutta colpa di Antonio Conte…

‘Buferaì Covid a parte, sponda Tottenham sta per scattare la rivoluzione targata Antonio Conte. Tra il calciomercato di gennaio e quello della prossima estate gli ‘Spurs’ cercheranno di costruire una squadra a immagine e somiglianza dell’allenatore leccese.

Calciomercato Inter, Conte in anticipo su Insigne
Antonio Conte ©LaPresse

Tottenham ad altezza Conte, uno degli obiettivi per l’immediato sarebbe nientemeno che Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è ancora in scadenza di contratto alla fine di questa stagione, con le ultime dichiarazioni dell’agente che rappresentano un vero aut-aut nei confronti di De Laurentiis. Pisacane è stato chiaro, un accordo dovrà essere raggiunto entro la fine di quest’anno, altrimenti le strade si separeranno.

Sul classe ’91 ci sono Toronto e Inter, con quest’ultima ad avere il maggior gradimento del Campione d’Europa. Ma il Tottenham, appunto, può scombinare i piani di Marotta che punta Insigne per la prossima stagione e quindi a costo zero. Su input di Conte, i londinesi potrebbero andare all’assalto di Insigne già nell’imminente sessione invernale per consegnarlo subito al proprio tecnico.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Milan, scelto il rinforzo in difesa: il nodo da sciogliere

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Rudiger, apertura alla Serie A: ma c’è un ostacolo enorme

Calciomercato Inter, Insigne al Tottenham di Conte: ecco come

Calciomercato Inter, Conte in anticipo su Insigne
Lorenzo Insigne ©LaPresse

Il Tottenham potrebbe offrire al Napoli 8 milioni di euro più il prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto a 18 milioni del cartellino di Bergwijn, esterno mancino olandese di 24 anni (perfetto per il modulo di Spalletti) non rientrante nei piani dello stesso Conte.