Calciomercato Juventus, rinnovo e addio: scambio clamoroso con la big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Tra impegni di coppa e rinnovi contrattuali, le strade della Juventus potrebbero incrociarsi con quelle dell’Atletico Madrid

La settimana delle coppe è appena iniziata. Tra martedì e giovedì saranno in campo tutte le squadre impegnate in Champions League, Europa League e Conference League. Tra loro anche Juventus e Atletico Madrid, impegnate nell’ultima partita dei rispettivi gironi. I Colchoneros, ospiti del Porto, sono appaiati al Milan a quota 4 punti ma hanno ancora la possibilità di superare i portoghesi, fermi a 5. La Juventus invece, ospita il Malmoe e spera in un passo falso del Chelsea per passare il turno da prima classificata.

Dybala Joao Felix
Dybala, GettyImages

LEGGI ANCHE >>>Juventus asfaltata, arriva l’attacco totale: “I soliti inutili”

Dal campo al calciomercato, il club di Madrid e i bianconeri potrebbero dar vita ad un clamoroso scambio. Secondo ‘Fijaches.com’, non ci sarebbe un buon rapporto tra Joao Felix e Simeone. Il talento portoghese, costato 127 milioni di euro nel 2019, ha totalizzato 88 presenze e 20 reti con la maglia dell’Atletico Madrid. In questa stagione non è stato sempre tra i titolarissimi e l’eliminazione dalla Champions potrebbe cambiare lo scenario. La Juventus resta alla finestra ma prima dovrà risolvere la questione legata al rinnovo di Dybala.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, che occasione dal Real: Ancelotti punta il big del Milan

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con l’Atletico Madrid

Calciomercato Juventus Joao Felix
Joao Felix GettyImages

La Juventus è al lavoro per il rinnovo di Paulo Dybala. Il talento argentino, autore di 108 reti con la maglia bianconera, è prossimo alla scadenza contrattuale. Giugno 2022 è infatti vicinissimo ma ancora non è stato trovato l’accordo.

LEGGI ANCHE >>>La stella dice addio, spunta l’Arsenal: Juventus avvisata

L’eventuale rinnovo della Joya e la definitiva rottura tra Joao Felix e l’Atletico Madrid, potrebbe far nascere lo scambio alla pari tra le due società. La Juventus avrebbe così un nuovo giocatore portoghese dopo il triennio con Cristiano Ronaldo.