Juventus, che occasione dal Real: Ancelotti punta il big del Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

La Juventus potrebbe sfruttare un’occasione dal Real Madrid per mettere a segno un colpo importante: ma Ancelotti spaventa il Milan

Il calciomercato non si ferma mai e anche con le sessioni chiuse i club lavorano al futuro delle proprie rose. A sfruttare un’ottima occasione potrebbe essere la Juventus, che avrebbe messo il mirino in casa Real Madrid.

Carlo Ancelotti © LaPresse

I bianconeri avrebbero infatti puntato Eden Hazard, attaccante che da quando è sbarcato nei ‘Blancos’ ha sempre trovato grande difficoltà nel mostrare tutte le sue qualità. Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, anche West Ham ed Everton sarebbero pronte per l’assalto al belga. Così Carlo Ancelotti inizia a guardarsi intorno per un eventuale erede e il mirino del Real Madrid si sarebbe posato in casa Milan.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

La Juventus prepara il colpo Hazard: Ancelotti lo rimpiazza con Leao

Rafael Leao © LaPresse

Juventus pronta ad approfittare della difficile situazione tra il Real Madrid ed Eden Hazard, esterno sempre in difficoltà nel club spagnolo. Così per sostituire il belga Ancelotti potrebbe guardare tra le fila del suo amato Milan.

Leggi anche >>> Post Dybala, tripla pista in attacco: il piano della Juventus

Infatti a finire nel mirino del Real Madrid potrebbe essere Rafael Leao, attaccante rossonero classe 1999, che in questa stagione è finalmente esploso e si è rivelato un valore aggiunto per Pioli. Il portoghese potrebbe così fare un ennesimo grande salto nella sua carriera e andare a sostituire un deludente Hazard, che potrebbe approdare alla Juventus.