Il Milan a mani vuote, sorpasso Allegri: alla Juve con lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La Juventus può mettere i bastoni tra le ruote a Maldini e anticipare il Milan per il talento: scambio immediato

Non è un mistero che nei pensieri della Juventus, a meno di un mese dalla riapertura della sessione invernale di calciomercato, vi siano diversi obiettivi in entrata. Rinforzi necessari per la rosa di Allegri, al fine di mettere una pezza su un inizio di stagione, soprattutto in campionato, decisamente deludente. Tra i limiti della squadra bianconera vi è certamente il centrocampo, che non ha mai convinto a pieno e che potrebbe accogliere già nelle prossime settimane un colpo di spessore.

LEGGI ANCHE >>>Caso plusvalenze, la Juventus trema: “Rischio fuga”

Milan Kamara Bernardeschi Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

In attesa di scendere in campo questa sera all’Allianz Stadium per il posticipo contro il Genoa, la Juventus si sta già muovendo per anticipare il colpo beffando la concorrenza del Milan. Si tratta del gioiello del Marsiglia, in scadenza a giugno, Boubacar Kamara che è in cima alla lista di Maldini e Massara ormai da diversi mesi. Il nazionale francese, 17 presenze ed 1 rete con la squadra di Jorge Sampaoli, potrebbe invece approdare a Torino attraverso uno scambio.

LEGGI ANCHE >>>Via libera gratis, addio immediato: la decisione della Juventus

Niente Milan, scambio per Kamara: sacrificio a gennaio

Kamara Juventus Bernardeschi
Boubacar Kamara ©LaPresse

L’idea del ds Cherubini sarebbe quella di arrivare a Kamara, già a gennaio, attraverso lo scambio con Federico Bernardeschi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’esterno bianconero non ha ancora rinnovato e rischia di salutare a zero tra sei mesi: ecco perchè lo scambio immediato, potrebbe accontentare sia la Juventus che il Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>>Cessione choc a giugno: doppio colpo immediato per il Milan

Bernardeschi Kamara Juventus
Federico Bernardeschi ©LaPresse

A farne le spese sarebbe quindi il Milan, a mani vuote, vista la possibile imminente accelerata della ‘Vecchia Signora’.