Derby per l’ex Serie A: ritorno all’Inter con lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Inter e Milan alla finestra per il gioiello: ritorno possibile, Marotta sacrifica il big

Milan-Salernitana e Roma-Inter: sono questi i prossimi impegni delle due squadre milanesi che, insieme al Napoli, si giocano la vetta della Serie A. Un derby di campo che potrebbe tuttavia spostarsi anche in sede di calciomercato, per il prossimo anno, con diversi obiettivi comuni tra le dirigenze. In tal senso, dall’Inghilterra, arriva l’indiscrezione di un possibile interessamento per una delle pedine di Ralf Rangnick.

LEGGI ANCHE >>>Niente bomber per Juventus e Inter: Rangnick soffia il colpaccio

Inter Telles
Beppe Marotta © LaPresse

Tra gennaio e giugno, la rosa dei ‘Red Devils’ può vivere una piccola rivoluzione con diversi nomi pronti a partire nel 2022 e a lasciare il club inglese. Tra questi vi sarebbe anche quello di Alex Telles, che ha fino ad ora collezionato solo 3 presenze in Premier League e non rientra tra le priorità del neo tecnico dello United. L’Inter può quindi pensare di anticipare l’interesse del Milan, con uno scambio a sorpresa per il prossimo luglio.

LEGGI ANCHE >>>Spalletti mette l’Inter alle strette: sorpasso per il difensore

Inter, derby per Telles: l’asso nella manica di Marotta

Telles Inter Skriniar
Alex Telles © LaPresse

L’idea di Marotta ed Ausilio per riabbracciare Telles (valutato circa 20 milioni) e rinforzare la corsia mancina di difesa, come anticipato, prevederebbe un importante sacrificio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Si tratta di Milan Srkiniar, in scadenza nel 2023 con il club campione d’Italia e che ha una valutazione di 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Il grande ex può tornare all’Inter, Marotta ci prova con lo scambio

Skriniar Telles Inter United
Milan Skriniar © LaPresse

Il centrale slovacco è da tempo finito nel mirino dei maggiori top club europei, Manchester United compreso, e potrebbe essere la chiave per il ritorno di Telles a Milano.