Assalto dello United: tentazione per l’Inter, scambio più cash

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45

L’Inter punta al primo posto in Serie A e intanto resiste agli assalti al difensore. Marotta vuole blindarlo

Prosegue la tredicesima giornata di Serie A. Dopo le vittorie di Atalanta, Juventus e Fiorentina, si è accesa la lotta per i primi posti. La prima sconfitta stagionale del Milan, fornisce all’Inter la possibilità di accorciare la classifica. L’ex Spalletti invece, può portare il Napoli solo in vetta alla campionato. Un’occasione ghiotta per gli azzurri, attualmente miglior difesa del torneo.

Inter, Inzaghi Skriniar
Simone Inzaghi ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo a zero in arrivo: Inter beffata

Nella passata stagione fu proprio l’Inter a conquistare il ‘premio’ di miglior difesa. Traguardo che sembra lontano, considerando che il Napoli ha subito nove reti in meno. Una conseguenza dovuta al differente modo di giocare di Conte e Simone Inzaghi. Uno dei giocatori fondamentali per la retroguardia di entrambi gli allenatori è Milan Skriniar, centrale slovacco prossimo alla scadenza contrattuale (giugno 2023). Stando alle indiscrezioni di Interlive.it, il Manchester United sarebbe sulle tracce del giocatore.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Inter Skriniar Lindelof
Skriniar ©Getty Images

Calciomercato Inter, assalto United a Skriniar: offerti cash più Lindelof

Milan Skriniar è uno dei pilastri dell’Inter. Beppe Marotta ha intenzione di blindarlo prima della scadenza del contratto, ma dovrà resistere agli assalti del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, da Pogba al… ‘Nuovo Pogba’: c’è anche il Milan

I Red Devils hanno messo sul piatto il cartellino di Lindelof più cash. L’Inter per il momento ha rifiutato l’offerta, ritenendo Skriniar più forte del difensore svedese.