Calciomercato Juve, duello con il Milan per il big ‘scontento’ del Chelsea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Juventus e Milan restano vigili sul trequartista della Premier League, scontento per lo scarso impiego e per l’ingaggio 

La Juventus ha espugnato l’Olimpico di Roma nella tredicesima giornata di Serie A. Allegri ha battuto 2-0 il rivale Sarri, dimostrando una compattezza mai vista in campionato. Peggio è andata a Pioli, arrivato a Firenze da imbattuto: il ciclone Vlahovic ha spazzato via i rossoneri, costringendoli alla prima sconfitta stagionale.

Mount Juve Milan
Cherubini e Nedved © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Il Milan pesca in Serie A: scelta la contropartita

Entrambe le compagini sono attese dalle fatiche di coppa: il Milan è chiamato a vincere con l’Atletico Madrid per poter ancora sperare di rimanere in Europa. La Juve invece, sarà ospite dei campioni d’Europa del Chelsea. Il trionfo allo Stadium rende i bianconeri un pò più tranquilli. Basterà non perdere per conquistare il primo posto nel girone. L’incontro di Stamford Bridge, darà modo a Nedved e Cherubini di osservare il duttile trequartista Mason Mount, arrivato già a quota tre reti in Premier League. Secondo il Daily Stars, l’inglese è preoccupato dallo scarso impiego di Tuchel e pensa all’addio.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Mount chelsea Juve Milan
Mount Getty Images

Calciomercato, Milan e Juve puntano allo ‘scontento’ Mount

Mount è stato impiegato in quattordici occasioni in questo avvio di stagione. Un bottino di tutto rispetto che gli ha permesso di segnare tre reti e di fornire due assist ai compagni. Tuchel non lo considera però uno dei titolarissimi, rendendolo di fatto scontento.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo a zero in arrivo: Inter beffata

Sul trequartista, oltre alla Juventus, resta vigile anche il Milan. Mount sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Pioli. Da stabilire anche il nodo legato all’ingaggio, uno dei motivi che lo rendono particolarmente infelice al Chelsea.