La Juventus ne cede tre: stella dalla Spagna per Allegri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

La Juventus pensa a rivoluzionare la rosa a disposizione di Allegri: pronti tre addii illustri ed un super colpo in attacco

La Juventus gioisce per il successo in casa della Lazio di Sarri, riuscendo a guadagnare 3 punti anche sul Milan caduto a Firenze. La ‘Vecchia Signora’ valuta, inoltre, le possibili operazioni per il prossimo calciomercato invernale, con una serie di uscite che permetterebbero alla società torinese di mettere a segno un super colpo per la gioia di Massimiliano Allegri. In tal senso, il focus è sull’attacco che può quindi registrare non poche novità tra gennaio e giugno.

LEGGI ANCHE >>>Ronaldo a caccia del big per il suo United: trema la Juventus

Juventus Hazard Kulusevski
Massimiliano Allegri © LaPresse

In primis c’è il mancato riscatto di Alvaro Morata che potrebbe dire addio, visto che Allegri non è pienamente soddisfatto dalle prestazioni della punta spagnola. In seconda battuta, ormai da diversi mesi, resta in uscita pure Dejan Kulusevski. Il talento svedese può quindi salutare nelle prime settimane del 2022, regalando al ds Cherubini un tesoretto da reinvestire sul mercato.

LEGGI ANCHE >>>Allegri cambia idea, addio Juventus: scambio immediato con la stella

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus, via anche Bernardeschi: colpo da Madrid

Bernardeschi Juventus Hazard Kulusevski
Federico Bernardeschi © LaPresse

A dire addio potrebbe essere infine anche Bernardeschi, in scadenza e che potrebbe non prolungare con la ‘Vecchia Signora’. Una tripla pesante cessione per lasciare spazio ad un rinforzo di primissimo ordine: Eden Hazard.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital‘, il belga è stato messo in vendita dal Real Madrid e lui stesso vorrebbe partire. Hazard piace in Inghilterra (Newcastle e Chelsea) ma la Juventus potrebbe dargli grande spazio, anche con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE >>>Sarri, nuovo attacco shock: “Come ha potuto la Juventus?”

Hazard Juventus
Eden Hazard © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con Allegri pronto ad accogliere Hazard nel calciomercato di gennaio.