Addio Juventus: il Newcastle fa sul serio per gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Juventus e Serie A più vicine alla beffa per il top player: offerta a sorpresa, clamorosa indiscrezione dalla Spagna

La Juventus è reduce dal pari, in extremis, contro l’Inter. Il rigore di Dybala tiene viva la possibile clamorosa rimonta ai danni del Napoli che, dopo 10 giornate, è primo al pari del Milan. In tal senso, la ‘Vecchia Signora’ guarda con interesse al calciomercato invernale che può riservare non poche sorprese, non del tutto positive, per la squadra di Allegri e la Serie A. Gennaio non è così lontano e per il calcio italiano, Juventus in primis, potrebbe sfumare definitivamente l’arrivo di un big dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>>Juventus e Inter, colpo stellare a zero: futuro già deciso

Juventus Hazard Newcastle
Allegri ©Getty Images

Secondo il giornalista Eduardo Inda, intervenuto a ‘El Chiringuito‘, Carlo Ancelotti avrebbe dato il via libera per una cessione che interessa la ‘Vecchia Signora’. Il tecnico di Reggiolo è stufo di Eden Hazard, che ha deluso sin dal suo approdo al Real Madrid e destinato a partire.

LEGGI ANCHE >>>La Juventus tenta il colpo in attacco: scambio e sorpasso sull’Inter

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus, addio Hazard: c’è il Newcastle

Hazard Juventus Newcastle
Hazard ©Getty Images

Sul talento è da tempo vigile la Juventus che, tuttavia, dovrà con ogni probabilità capitolare. Il giornalista sostiene come sia il Newcastle ad essere in vantaggio, desideroso già a gennaio di portare in Premier League l’ex Chelsea. Hazard, dunque, potrebbe fare ritorno in Inghilterra dopo la deludente parentesi in Liga.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Eduardo Inda, dunque, non ha escluso che Hazard possa partire a gennaio e che i ‘Magpies’ possano affondare per il belga, ormai fuori dai piani di Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>>Inter, meno spazio con Inzaghi: addio a sorpresa per la Premier

Hazard Newcastle Juventus
Hazard © Getty Images

Situazione chiara, dunque, con Hazard più lontano dalle ‘Merengues’ ma anche dalla Juventus: il calcio inglese può riabbracciare il talento belga.