Spalletti mette l’Inter alle strette: sorpasso per il difensore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Il Napoli di Luciano Spalletti pianifica il colpo immediato, con l’Inter che può veder sfumare uno degli obiettivi per la difesa

Un mese alla riapertura della sessione invernale di calciomercato ed i club di Serie A si stanno già preparando a portare a termine le prossime operazioni. Tra entrate ed uscite, in tal senso, le strade di Napoli ed Inter potrebbero intersecarsi, con la società campione d’Italia che rischia di veder sfumare l’arrivo del difensore, da tempo nel mirino di Ausilio e Marotta. Luciano Spalletti, tecnico dei partenopei, avrebbe infatti intenzione di chiedere a De Laurentiis uno sforzo in vista di gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Il grande ex può tornare all’Inter, Marotta ci prova con lo scambio

Napoli Ginter Inter
Luciano Spalletti © LaPresse

L’idea dell’allenatore toscano sarebbe quella di arricchire la batteria di centrali, visto che Koulibaly è attualmente infortunato e ad inizio 2022 parteciperà alla Coppa d’Africa. Non solo, Kostas Manolas nonostante la scadenza ferma al 2024 potrebbe chiedere la cessione: lo scarso utilizzo (6 presenze e solo 474′ in campo) spingono il Napoli a guardare altrove.

LEGGI ANCHE >>>Azpilicueta apre la strada all’Inter: colpo dal Barcellona per Marotta

Inter, rischio ko: assalto immediato del Napoli

Napoli Inter Ginter
Inzaghi e Spalletti © LaPresse

Ecco quindi che il Napoli potrebbe inserirsi nella corsa a Matthias Ginter, destinato a lasciare il Borussia Monchengladbach. Con il contratto in scadenza tra sei mesi, il polivalente centrale tedesco rappresenta una opzione ghiotta per gli azzurri che proveranno a soffiarlo all’Inter.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La società campione d’Italia ha nel mirino il classe 1994 ormai da tempo ma De Laurentiis potrebbe accelerare per anticipare Marotta e regalare al Napoli nelle prime settimane di gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Il tecnico lancia l’ultimatum, addio possibile: ci provano Inter e Juventus

Ginter Napoli Inter
Matthias Ginter © LaPresse

Sono 13 le presenze di Ginter in stagione con la maglia del Borussia Monchengladbach: il suo futuro potrebbe essere nel calcio italiano.