Dalla Juventus a PSG e United, svolta Zidane: firma subito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13

Il futuro di Zinedine Zidane sta per essere scritto: svolta imminente, la Juventus è interessata alla finestra

Secondo quanto riportato da ‘Don Diario’, il futuro di Zinedine Zidane parrebbe sempre più vicino ad una definizione. Il tecnico transalpino, svincolato dopo l’esperienza con il Real Madrid, è stato più volte accostato alla Juventus negli ultimi anni. Adesso però, stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli, l’allenatore è ad un passo dal PSG. Gli eccellenti rapporti con Al-Khelaifi, l’idea di poter allenare alcuni suoi ex calciatori di Madrid (Sergio Ramos, Keylor Navas e Di Maria) e l’intrigante presenza di Messi in squadra sono solo alcuni dai fattori che starebbero convincendo Zidane a trasferirsi sotto la Tour Eiffel.

LEGGI ANCHE >>>L’Inter tenta il colpaccio da Madrid: addio Milan e Juventus

Zidane Juventus PSG United Pochettino
Zinedine Zidane © LaPresse

Oltre ad un ricco ingaggio e la possibilità di essere accontentato sul mercato (l’acquisto, ‘negatogli’ da Florentino Perez, di Pogba su tutti) portano l’ex centrocampista della Juventus ad una riflessione che verrà sciolta nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>>Svolta Juventus, Milinkovic ha deciso: si chiude a 60 milioni

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus, Zidane verso il PSG: il futuro di Pochettino

Pochettino Zidane Juventus PSG United
Pochettino © LaPresse

In caso di sì, anche per Pochettino arriverebbe una decisione inattesa. Il tecnico argentino sarebbe il principale candidato per succedere a Solskjaer sulla panchina del Manchester United.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Uno scenario che porterebbe alla clamorosa sorpresa, come riportato da ‘Calciomercato.it‘, per la guida tecnica dei ‘Red Devils’.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, attacco ad Allegri: “Non ci ha capito nulla”

Juventus Pochettino Allegri PSG
Massimiliano Allegri © LaPresse

Un ko, l’ennesimo per Zidane, in ottica Juventus che dunque se dovesse decidere di separarsi da Allegri, difficilmente potrà pensare di accaparrarsi l’allenatore francese.