Scambio tra flop: il possibile affare tra Juventus e Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Ancora flop in un appuntamento importante come quello di Stamford Bridge contro il Chelsea: la Juve pensa allo scambio col Real Madrid

Nel crollo di Stamford Bridge spicca in casa Juventus la prestazione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese si è reso protagonista di una prova ampiamente insufficiente, sotto tutti i punti di vista.

Scambio tra flop: il possibile affare tra Juventus e Real Madrid
Massimiliano Allegri © LaPresse

Tantissimi errori tecnici e palloni persi, scelte sbagliate e mancanza di intensità contro un Chelsea straripante soprattutto sulla fascia sua e di Alex Sandro. L’ex PSG continua a deludere e i tifosi hanno ormai scaricato definitivamente il classe 1995. Si torna così a parlare del suo possibile addio già nel calciomercato invernale. Anche la fiducia di Allegri sta per finire e la dirigenza potrebbe presto ragionare anche sulla sua cessione. Tra gli estimatori di Rabiot c’è stato Carlo Ancelotti: ecco il possibile affare col Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, da Pogba al… ‘nuovo Pogba’: c’è anche il Milan

Calciomercato Juve, l’ipotesi di scambio col Real Madrid: cifre e dettagli

Rabiot Pogba Juventus Lione Aouar United
Adrien Rabiot © LaPresse

Ancelotti ha già cercato Rabiot quando sedeva sulla panchina dell’Everton. La Juventus potrebbe così proporre il francese al Real Madrid. Florentino Perez, dal canto suo, deve sistemare alcuni esuberi e potrebbe tentare di intavolare uno scambio con Luka Jovic, che è accostato a Milan e Inter.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | La Juventus anticipa il Milan, colpo già a gennaio: le ultime

Un possibile avvicendamento tra ‘flop’ che garantirebbe anche un’importante plusvalenze per le casse bianconere. Entrambi sono infatti valutati almeno 20-25 milioni di euro. Occhi puntati, dunque, anche sull’asse Torino-Madrid.