Via libera al colpaccio, Juventus ed Inter ci provano: c’è già l’erede

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Juventus ed Inter alla finestra per il big: arriva il via libera, il top club ha già scelto l’erede per l’anno prossimo

Inter e Juventus sono già vigili per quanto riguarda le occasioni che il calciomercato, tra gennaio e specialmente giugno, riserverà ai top club europei. Se il campionato sta vedendo la squadra di Allegri in netta difficoltà, i campioni d’Italia affronteranno il Napoli capolista nel prossimo turno di Serie A. In ottica mercato, però, si prospetta un Derby d’Italia per uno dei nomi che, a scadenza, rischia di infiammare la prossima estate. Il Chelsea, stando a quanto riportato dal ‘Mirror’ avrebbe già individuato un rinforzo per la difesa di Tuchel in vista dell’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>>Ancelotti ‘tradisce’ Juventus e Milan: lo porta al Real Madrid

Juventus Inter Chelsea Rudiger
Allegri © LaPresse

Si tratta del talento del Leicester Wesley Fofana che, come viene scritto, dovrebbe prendere il posto di un titolarissimo di Tuchel che non ha intenzione di rinnovare con il club campione d’Europa. Si tratta di Antonio Rudiger, già accostato in passato alle italiane e che, adesso, parrebbe davvero vicino a cambiare squadra in vista del 2022.

LEGGI ANCHE >>>Parole di ‘rottura’ | Addio in estate: sfida tra Juventus e Milan

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus e Inter, niente rinnovo: colpo dal Chelsea

Rudiger Juventus Inter Fofana
Tuchel © LaPresse

Un via libera per i top club europei interessati, Juventus ed Inter in primis. In tal senso, secondo ‘Todofichajes.com’, Rudiger ha rifiutato l’ultima proposta del Chelsea da 8,5 milioni di euro all’anno poichè ha già in tasca una doppia offerta da capogiro. Prima il Real Madrid con 12 milioni, adesso il Bayern Monaco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I bavaresi hanno infatti deciso di pareggiare la ricca proposta dei ‘Blancos’: Rudiger potrebbe sostituire Sule. Un’occasione ghiotta per Juventus ed Inter che seguono Rudiger e hanno già provato a riportarlo in Serie A, dopo l’esplosione con la casacca della Roma.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, niente Serie A per il talento: Inter e Juventus battute

Rudiger Juventus Inter Chelsea Fofana
Antonio Rudiger © LaPresse

Il polivalente difensore tedesco, in questa stagione, ha accumulato 15 presenze con 1 rete ed 1 assist vincente, con 1380′ sul rettangolo verde agli ordini di Tuchel.