Ancelotti ‘tradisce’ Juventus e Milan: lo porta al Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

In prossimità del tredicesimo turno di Serie A si accende la lotta sul calciomercato tra Juve, Milan e Real Madrid

La tredicesima giornata di Serie A è alle porte. Sabato sono previsti gli incontri tra Lazio e Juventus e Fiorentina e Milan. Gli uomini di Italiano sono la sorpresa  questo avvio di campionato, assieme al Verona. Pioli e Allegri invece, attendono il rientro di tutti i sudamericani per gli allenamenti decisivi. Incontro speciale anche per Sarri, per la prima volta avversario della Juventus dopo l’addio del 2020.

Milan Alvarez Real Madrid
Pioli © Getty Images

LEGGI ANCHE>>> Juventus, tegola per Allegri: salta il big match con la Lazio

Il Milan è restato in vetta alla classifica, nonostante il pari nel derby. Resta indietro la Juve, lontana clamorosamente di 14 lunghezze dai rossoneri. Una situazione che obbliga Cherubini a tuffarsi sul mercato per rinforzare la rosa. Proprio con il Milan è cominciato un duello per l’attaccante del River Plate, Julian Alvarez. Fonti spagnole, riportano che sull’argentino è piombato anche il Real Madrid.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Alvarez Milan Juve
Julian Alvarez © LaPresse

Calciomercato, Real in vantaggio su Juve e Milan per Alvarez

Julian Alvarez è un attaccante del River Plate. A soli 21 anni, ha già segnato 15 reti in questo avvio di campionato. Numeri che hanno impressionato non solo in Argentina ma anche in Europa. La Juventus e il Milan si sono messe sulle tracce del bomber, assieme all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE>>> Le Nazionali inguaiano la Serie A: dieci infortuni, le big tremano

Come riporta il quotidiano ‘Marca’, Julian Alvarez è seguito anche dagli scout del Real Madrid. La squadra di Ancelotti, alle prese con gli addii di Jovic e Mariano, sarebbe in vantaggio sulle altre ed è pronta all’assalto decisivo.