Calciomercato Milan, obiettivo in Serie A | Può arrivare con lo scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Il Milan potrebbe mettere nel mirino Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina di Vincenzo Italiano: le ultime notizie di calciomercato

Il rinnovo di Stefano Pioli è cosa fatta in casa Milan che continuerà a puntare sul tecnico parmigiano per il futuro tecnico della squadra.

Milan, Pioli punta Nico Gonzalez
Stefano Pioli © LaPresse

L’ex allenatore di Lazio e Inter, sulla panchina dei rossoneri ha trovato forse il coronamento della sua carriera e in questa stagione si sta giocando anche la vittoria del campionato italiano di Serie A alla pari con il Napoli di Luciano Spalletti e con, al momento, sette punti di vantaggio sull’Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ma che nell’ultima estate di calciomercato ha perso due top player del calibro di Hakimi e Lukaku.

Il Milan quindi è lanciatissimo in questa stagione e sabato, nella gara della ripresa del campionato italiano di Serie A, sfiderà a Firenze la Fiorentina di Vincenzo Italiano che potrebbe ritrovare una delle sue stelle: stiamo parlando di Nico Gonzalez, attaccante esterno arrivato nell’ultima estate dallo Stoccarda. Il giocatore argentino, reduce dalla positività al Covid, aveva iniziato alla grande la stagione ed è finito anche nei radar del Milan di Pioli.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, tegola per Allegri: salta il big match con la Lazio

LEGGI ANCHE>>> Le Nazionali inguaiano la Serie A: dieci infortuni, le big tremano

Calciomercato Milan, obiettivo Nico Gonzalez: i dettagli

Paolo Maldini © LaPresse

Il Milan, in vista della prossima estate, potrebbe mettere quindi nel mirino il nome di Nico Gonzalez, attaccante esterno della Fiorentina. Il giocatore ha una valutazione di almeno 25-30 milioni di euro ed i rossoneri, per abbassare il prezzo, potrebbe proporre alla Viola il cartellino di Pierre Kalulu, terzino destro del club meneghino. Il giovane laterale difensivo prenderebbe il posto di Odriozola che, almeno per il momento, difficilmente potrà essere confermato dalla Fiorentina.