Calciomercato, Milan furioso: arriva il comunicato su Mino Raiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10

Il Milan ha da poco diramato un comunicato ufficiale dopo le ultime indiscrezioni: nel ‘mirino’ c’è Mino Raiola

Il Milan fa chiarezza. Al centro delle polemiche, nelle ultime ore, l’indiscrezione secondo cui il club di via Aldo Rossi avrebbe deciso, implicitamente, di non trattare il rinnovo di Alessio Romagnoli direttamente con Mino Raiola. Questo, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, non rappresenterebbe un vero e proprio veto al procuratore italo-olandese bensì la voglia di voltare pagina dopo l’incresciosa vicenda Donnarumma che ha visto proprio Raiola in cabina di regia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Tonali da urlo fa impazzire mezza Europa

Raiola Milan Romagnoli
Raiola© LaPresse

Entro fine mese è previsto un incontro tra le parti e, come viene riportato, non è chiaro se l’agente di Romagnoli sarà invitato al summit che stabilirà il destino del capitano del Milan. Un destino che non è detto che porti all’addio, visto che Romagnoli parrebbe ben disposto ad accettare una decurtazione (si parla di 3,5 milioni invece degli attuali 6) e restare a Milanello. La reazione del Milan non si è però fatta attendere riguardo a quanto scritto dalla rosea sul ‘caso’ Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, sgarbo al Milan: nuovo colpo a centrocampo

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

‘Scontro’ Milan-Raiola: il comunicato dei rossoneri

Raiola Milan Romagnoli
Romagnoli © LaPresse

Il club di via Aldo Rossi ha diramato un secco comunicato con cui ha chiarito la sua posizione in merito alle voci di una ‘espulsione’ del potente agente da parte della società meneghina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“In merito all’articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta dello Sport dal titolo “Il Milan espelle Raiola”, AC Milan precisa che il Club mantiene rapporti professionali con tutti gli agenti, senza alcuna preclusione”.

LEGGI ANCHE >>>Conte scatenato sul mercato: doppio ‘scippo’ a Juve e Milan

Raiola Milan Romagnoli
Raiola© LaPresse

Così il club di Elliott ha voluto seccamente smentire quanto riportato dal quotidiano riguardo alla vicenda che riguarda Mino Raiola.