Tentazione e addio, il Barcellona sfida l’Inter per il big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il calciomercato dell’Inter può complicarsi, il Barcellona alla finestra fa tremare Inzaghi: svolta per l’addio

Manca davvero pochissimo al Derby della Madonnina. L’Inter campione d’Italia deve vincere per accorciare le distanze dal Milan capolista e riavvicinarsi al vertice occupato dai rossoneri insieme al Napoli. Dal calcio giocato al calciomercato, Simone Inzaghi, Marotta ed Ausilio lavorano senza sosta a quelli che saranno i colpi del 2022. Dalle entrate alle uscite, resta il nodo rinnovo per uno dei pilastri dell’undici campione d’Italia.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, il tecnico rischia grosso: è già pronto l’ex Inter

Inter Brozovic Barcellona
Simone Inzaghi © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’ la volontà dell’Inter e di Brozovic, per il futuro, sarebbe chiara. Rinnovare l’attuale accordo tra le parti in scadenza il 30 giugno 2022 e continuare, insieme, ancora per diverse stagioni. All’atto pratico, però, sono numerose le tentazioni per il centrocampista croato che piace a mezza Europa. Tra le probabili candidate all’assalto dell’ex Dinamo Zagabria vi sarebbe, infatti, anche il Barcellona di Xavi.

LEGGI ANCHE >>>Juventus anticipata per il difensore: soffiato il colpo a zero dall’Inter

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Inter, nodo Brozovic: ‘rischio’ Barcellona

Brozovic Inter Barcellona
Marcelo Brozovic © LaPresse

I catalani, è ormai chiaro, stanno lavorando ad una vera e propria rivoluzione: dalla panchina, proprio con Xavi, alla squadra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ed in questo ambito che, a zero, Brozovic rappresenterebbe un’occasione ghiottissima per Laporta che deve rilanciare il progetto Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Mourinho beffa l’Inter: colpo in difesa, assalto decisivo

Brozovic Inter Barcellona
Brozovic © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con il centrocampista che agli ordini di Inzaghi ha già collezionato 15 presenze tra campionato e Champions, con 1 rete e 2 assist vincenti.