Serie A, il tecnico rischia grosso: è già pronto l’ex Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Una scelta a sorpresa, all’orizzonte, per la società di Serie A che sta valutando il possibile avvicendamento in panchina

La Serie A ha aperto la 12a giornata di campionato con Empoli-Genoa. Una giornata che vedrà, al vertice, diversi scontri fondamentali per la corsa scudetto. Non solo, però, visto che un club in particolare starebbe valutando il drastico cambio alla guida tecnica, già nelle prossime ore. Si tratta dello Spezia, con Thiago Motta che non è mai stato tanto in bilico. Il club ligure non è chiaramente soddisfatto dagli 8 punti nelle prime 11 giornate e l’operato dell’ex centrocampista non sta convincendo i vertici societari.

LEGGI ANCHE >>>Scambio in Serie A: la Juventus sacrifica Kulusevski

Spezia Thiago Motta Zenga
Stadio Alberto Picco © Getty images

In tal senso, quella che vivrà oggi in casa contro il Torino, potrebbe anche essere l’ultima panchina di Thiago Motta come tecnico dello Spezia. L’indizio di calciomercato arriva dai bookmakers che puntano a 1.25 la quota per l’esonero dell’attuale allenatore. Uno scenario che vede, all’orizzonte, il possibile erede in netta pole position per guidare i liguri da qui alla fine della stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in difesa da Mourinho: occhio all’Inter

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Spezia, Thiago Motta trema: ecco l’erede

Thiago Motta Spezia Zenga
Thiago Motta © Getty images

Thiago Motta out, per lo Spezia potrebbe presentarsi Walter Zenga come possibile erede dell’ex nazionale azzurro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’esperto allenatore, attualmente svincolato dopo l’avventura l’anno scorso a Cagliari, potrebbe essere il nome giusto per approdare allo Spezia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare choc col Chelsea: tutti i dettagli

Zenga Spezia
Walter Zenga © Getty images

Situazione dunque in divenire, Thiago Motta può lasciare posto a Zenga: decisiva la difficile sfida contro il Torino.