Roma, furia Mourinho sugli arbitraggi: “Meglio se sto zitto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43

Jose Mourinho non ha nascosto la rabbia verso gli arbitraggi delle ultime settimane dopo la gara contro il Venezia

È una domenica da dimenticare per la Roma, che ha rimediato un altro ko in campionato perdendo per 3-2 a Venezia. I giallorossi avevano subito la rete di Caldara al terzo minuti ma senza abbattersi hanno ribaltato il risultato grazie a Shomurodov e Abraham nel finale del primo tempo. Nella ripresa però il Venezia ha effettuato un controsorpasso grazie ai gol di Aramu si rigore e Okereke al 74′.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo bomber per Pioli: il Milan sposta il mirino in Argentina

Mourinho
Josè Mourinho © LaPresse

Roma, Mourinho contro gli arbitri: “Meglio se non parlo”

Jose Mourinho non ha nascosto la sua rabbia nel post gara e in particolare è stato piuttosto polemico verso le decisioni arbitrali di oggi e anche delle scorse settimane. Di seguito sono riportate le sue parole rilasciate ai microfoni di ‘Dazn’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Allegri cambia idea e lo blinda. Nuova cessione

Mourinho conferenza
José Mourinho © Getty Images

“Rigore? Preferisco non parlarne. Le regole sono fatte per chi capisce poco di calcio, per chi non ha giocato o allenato. Loro sono i potenti, poi c’è l’interpretazione della regola. Alla fine della stagione il dubbio pesa. Quando gli episodi si accumulano settimana su settimana e paragoni le situazioni simili pensi che è meglio stare zitto. Mi sono chiesto il perché e ho risposto ma non posso parlare”.