Mourinho beffa l’Inter: colpo in difesa, assalto decisivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Roma vuole essere protagonista in vista delle prossime settimane con colpi entusiasmanti: sorpasso all’Inter per il giocatore 

La Roma continua a deludere in campo europeo, ma anche in Serie A gli uomini di Mourinho non sono stati all’altezza della situazione. La società giallorossa è sempre al lavoro per essere protagonista anche sul fronte calciomercato.

Mourinho
Mourinho © Getty images

Così nella sessione invernale di calciomercato potrebbero arrivare rinforzi in casa giallorossa con la richiesta dello stesso allenatore portoghese per un centrocampista e un terzino destra. E, come svelato dall’edizione de “La Repubblica” lo Special One avrebbe espresso il desiderio di avere il giocatore della Sampdoria, Bartosz Bereszynski: il club blucerchiato chiede almeno 7-8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa targata Ancelotti: addio ai bianconeri

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Saranno settimane importanti per la Roma visto che la stagione non è iniziata nel migliore dei modi con numerose sconfitte, anche cocenti in Conference League.

bereszynski
bereszynski