Non solo Pogba: svolta improvvisa, Ronaldo ‘inguaia’ la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il calciomercato della Juventus vicino alla svolta: non soltanto Pogba, Cristiano Ronaldo beffa la Juventus

La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, con anticipo grazie al successo sullo Zenit, lascia spazio in casa Juventus ai pensieri per il prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina. In tal senso, la ‘Vecchia Signora’, può concentrarsi inoltre anche sul calciomercato che, tra gennaio e giugno, potrebbe regalare sorprese alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, uno degli obiettivi della Juventus per il prossimo mercato estivo parrebbe destinato, concretamente, a lasciare il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ipotesi ritiro: come stanno le cose

Juventus Tchouameni
Cristiano Ronaldo © Getty images

Si tratta di Paul Pogba, sul quale ci sono anche PSG e Real Madrid e che la Juventus sogna di riportare a Torino. La pista che porta al francese è tutt’altro che scontata e per rimpiazzarlo, all’Old Trafford, Solskjaer e Ronaldo verrebbero accontentati con un altro grande obiettivo per il centrocampo bianconero. Si tratta di Aurelien Tchouameni, gioiello del Monaco che la Juventus segue da lungo tempo.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, rinnovo Bernardeschi e non solo: doppia mossa di Raiola

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Addio Pogba, lo United accontenta Ronaldo: Juve ko

Pogba Tchouameni Juventus
Pogba © Getty images

L’idea dello United sarebbe infatti quella di anticipare la concorrenza e, non potendo trattenere Pogba oltre il prossimo giugno, puntare forte proprio sul classe 2000.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una beffa servita da CR7 che, come viene riportato, è molto legato a Pogba e per non creare malumori i ‘Red Devils’ porterebbero in Inghilterra il talento del Monaco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare choc col Chelsea: tutti i dettagli

Tchouameni United Juventus Ronaldo
Aurelien Tchouameni © Lapresse

In questa stagione Tchouameni ha collezionato complessivamente 18 presenze e 2 reti con la maglia del Monaco.