Roma-Bodo Glimt, la serata storta di Zaniolo: fischi e aspre critiche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:02

Roma-Bodo Glimt non ha portato il riscatto per i giallorossi, ma un’altra serata complicata. Anche Zaniolo finisce nel mirino dei tifosi

Roma-Bodo Glimt è stata per lunghi tratti una partita particolarmente difficile per i giallorossi. Per due volte, infatti, la squadra di casa è passata in svantaggio per poi reagire, ma sempre con un gioco non esaltante.

Roma-Bodo Glimt, la serata storta di Zaniolo: fischi e aspre critiche
Zaniolo ©Lapresse

Chi è finito pesantemente nel mirino della critica e dei tifosi è Nicolò Zaniolo. Il trequartista è stato protagonista di una prova opaca, incolore. L’ex Inter nel primo tempo ha scatenato la rabbia dei tifosi per non aver passato la palla a Tammy Abraham, tutto solo al centro dell’area di rigore.

LEGGI ANCHE >>> Incanta in Champions League, il Milan cerca il colpo: scambio più cash

Roma-Bodo Glimt 2-2, Zaniolo non brilla e viene sostituito

Zaniolo turnover Roma
Nicolò Zaniolo © Getty Images

Una pioggia di fischi. Questo ciò che resta alla Roma, con il 2-2 riacciuffato da Ibanez nel secondo tempo e che di certo non può fare felici i tifosi. E ancora Zaniolo, quindi, resta nel mirino. Il parziale 1-2 nasce da un mancato stop dell’ex Inter, preso leggermente in controtempo. La sostituzione per il trequartista arriva dopo una prova opaca e con troppi errori. I tifosi dell’Olimpico non lo perdonano, quelli da casa non lo risparmiano attraverso Twitter. Di seguito alcune testimonianze di questo tipo.