Assalto del Cholo: doccia gelata per Juventus e Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Juventus e Milan sognano il colpo per il centrocampo ma l’affare sta per sfumare: arriva un nuovo assalto da Simeone

La Juventus ha ottenuto un pareggio in extremis contro l’Inter nell’ultimo turno di campionato, mentre il Milan continua a volare e ha conquistato i tre punti nella delicata gara di Bologna. Le due società intanto continuano a lavorare sul calciomercato e vanno a caccia di occasioni anche dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Bocciatura Chiesa: tentazione Premier, scambio più 53 milioni

Milan Juventus Barcellona Sergi Roberto
Maldini © Getty Images

Calciomercato Juventus e Milan, beffa a centrocampo: Villar verso l’Atletico Madrid

Nel mirino sia della Juventus che del Milan c’è anche Gonzalo Villar, che lo scorso anno ha fatto benissimo con la Roma e ora sembra essere ormai fuori dal progetto di Jose Mourinho. Per questo motivo il centrocampista potrebbe partire presto, anche nel mercato di gennaio, e non mancano le squadre interessate.

LEGGI ANCHE >>> L’ex Juve prende in giro l’Inter sul rigore: “Che Joya!”

Per Juventus e Milan sarà tutt’altro che semplice strappare il centrocampista alla Roma, soprattutto per la concorrenza che si sta creando. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe il Cholo Simeone che ora vorrebbe iniziare a fare sul serio con l’Atletico Madrid per Villar.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, riscatto Morata con un giocatore: scambio alla pari

Villar Juventus
Villar (Getty Images)

Pronto dunque un nuovo assalto che potrebbe beffare definitivamente Juventus e Milan che seguono lo spagnolo ma non hanno effettuato ancora nessun assalto.