L’ex Juve prende in giro l’Inter sul rigore: “Che Joya!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus riesce a trovare il pari nei minuti finali contro l’Inter: l’ironia social dell’ex bianconero, il suo tweet

Ancora un punto importante conquistato dalla Juventus dopo una prova incolore contro l’Inter. Ci ha pensato Dybala dagli undici metri a pareggiare i conti dopo la rete in apertura di Edin Dzeko, sempre più mortifero in area di rigore avversaria.

dybala rigore
dybala rigore © Getty Images

Così l’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha punzecchiato l’Inter via social twittando dal suo profilo ufficiale: “La Joya di vedere Skriniar che diceva ad Alex Sandro di rialzarsi 😆”. L’intervento di Dumfries è stato rivisto al VAR con l’arbitro che ha cambiato la sua versione in diretta. La concessione del rigore ai bianconeri ha mandato  su tutte le furie i nerazzurri, in particolar modo l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.

Leggi anche >>> Inter, meno spazio con Inzaghi: addio a sorpresa per la Premier

Inter-Juventus, la versione di Marchisio

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Lo stesso Marchisio ha risposto poi ad un tweet (“Solo così potete pareggiare”): “Vero per come è stata la partita. Ma era netto. Il VAR serve a questo”. L’ex centrocampista della Juventus ha ammesso, in un certo modo, la superiorità dell’Inter che si è dovuta arrendere soltanto nei minuti finali. Gli uomini di Inzaghi hanno disputato un’ottima gara, con un primo tempo dominante in lungo e in largo.

Dybala Inter
Dybala Inter © Getty Images

Un big match ricco di colpi di scena con un San Siro di nuovo pieno dopo tanti mesi rinchiusi in casa a causa del Covid.